Digger ha scritto:... però appaga l'ego e dona quella sensazione da uomo duro ed avventuroso a chi lo monta.
...ecco, allora forse farei bene a tirarlo fuori dalla polvere, saranno quasi 10 anni che giace in un angolo dell'officina...
Digger ha scritto:... però appaga l'ego e dona quella sensazione da uomo duro ed avventuroso a chi lo monta.
Matti82 ha scritto:..![]()
Concordo con Digger, se quello da cofano non piace, barilotto del 300 e via!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Landslide ha scritto:Matti82 ha scritto:..![]()
Concordo con Digger, se quello da cofano non piace, barilotto del 300 e via!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hey piano con le parole... A me Digger non me lo dici
scusa! Ho padellato!!
Landslide ha scritto:Alfredo immagino tu abbia montato il ciclone per la sabbia, quello dicono tutti funzioni molto bene come filtro per la polvere.
Crivelli ha scritto:Questo per dire che lo snorkel giusto serve per la polvere e se si perde qualcosa in prestazioni la si compensa con la salvaguardia del motore.
Digger ha scritto:Secondo me lo snorkel, se non prevedi di fare guadi col cofano sotto il pelo dell'acqua o percorrere sempre strade altamente polverose, non serve a niente...
Digger ha scritto:landy76 ha scritto:Si può sempre metter il mini snorkel di Ferrero sul wing, mi sembra un altra valida soluzione
Più porcata di quella non esiste....ritenta![]()
Digger ha scritto:Non è solo il fungo ad essere piccolo, ma tutto lo snorkel, è sottodimensionato per quel motore, motivo per cui la Mantec fece uscire quello di plastica ben più generoso come dimensioni....
Ma stai tranquillo, vedrai che adesso dopo aver letto queste righe, seguiranno 60000 foto dove ci mostrerà passo dopo passo la costruzione di tubo e fungo maggiorati...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti