marco e basta ha scritto:...!come faccio a smontare l autoradio x aggiungere i fili delle casse supplementari?...
tatankabs ha scritto:marco,non basta basta nel profilo...
Theater ha scritto:marco e basta ha scritto:si, ho controllato..,inoltre ho solo le casse in plancia e non negli sportelli anteriori!!possibile che di seria sia cosi??dietroo, non c'e' nulla...!sigh!!
Sui Puma negli sportelli anteriori di primo equipaggiamento non ci sono speakers su nessuna versione .
Questa è la configurazione standard dell'impianto radio dei Puma :
Te esattamente che Defender hai ?
Completa il profifo che sarà piu' facile aiutarti .

marco e basta ha scritto:si, ho controllato..,inoltre ho solo le casse in plancia e non negli sportelli anteriori!!possibile che di seria sia cosi??dietroo, non c'e' nulla...!sigh!!

marco e basta ha scritto: non penso abbia il cablaggio delle casse posteriori..,secondo te dove dovrebbe stare il cablaggio??

Theater ha scritto:Il Puma è Italiano o viene dall'estero ?
Questa è la configurazione standard degli altoparlantimarco e basta ha scritto:si, ho controllato..,inoltre ho solo le casse in plancia e non negli sportelli anteriori!!possibile che di seria sia cosi??dietroo, non c'e' nulla...!sigh!!
Come vedi nelle portiere non ci sono altoparlanti !
Dovresti pero' averli posteriormente come visualizzabile nella foto sopra ,ma tu non li hai .... guarda se arrivano almeno i cablaggi ,almeno eviti di smontare la radio .
Nella parte posteriore destra , dietro l'alloggiamento dell'altoparlante , "dovresti" trovare questo connettore :
NON è degli altoparlanti !
E' un positivo permanente ed un negativo , eventualmente utilizzabile per alimentare una presa a 12V
Che autoradio hai ???
Originale Land ?
Per estrarlo ti serviranno le "chiavi" sopra la radio in questa foto :
.....potresti fartele anche da solo .....
Se la radio non è originale , per estrarla ti serviranno le "chiavi" specifiche per quella marca , facilmente reperibili online .
La radio è collegata posteriormente al cavo dell'antenna e a due connettori :
Il connettore grigio è quello dell'alimentazione , quello marrone è quello degli altoparlanti .
Se hai la radio originale , ricordati di procurarti il codice di sicurezza che ti chiederà quando la ricollegherai ,altrimenti non ti riparte !
Nel connettore marrone dovresti avere già anche i fili delle casse posteriori , se così non fosse è lì che devi portarli !
Esattamente , guardando il retro della radio :
Presa B
-1 Positivo Posteriore Destro
-2 Negativo Posteriore Destro
-7 Positivo Posteriore Sinistro
-8 Negativo Posteriore Sinistro
Sotto tutto lo schema delle connessioni della radio :
Scampo ha scritto:Theater ha scritto:
Nella parte posteriore destra , dietro l'alloggiamento dell'altoparlante , "dovresti" trovare questo connettore :
NON è degli altoparlanti !
E' un positivo permanente ed un negativo , eventualmente utilizzabile per alimentare una presa a 12V
Ciao Teather, mi intrometto perché vorrei montare una presa accendisigari dietro. Ho provato a collegarla al connettori nero/viola sul posteriore dietro l’altoparlante, ma niente. Non arriva corrente. Per caso sai se è sotto fusibile? Se si, quale? Dove? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti