M3thews ha scritto:Grazie per la risposta
Perche hai preso la Virgis? E meglio quello? Hai qualvhe Foto per cortesia?
Saluti
Digger ha scritto:Ho preso il Virgis perché volevo realizzare da solo il filtro sul cofano, quindi ho scelto il modello di cassa filtro ed elemento filtrante adatto come dimensioni e portata d'aria e ho realizzato tutto il resto per poterlo montare come volevo io
Digger ha scritto:Ho preso il Virgis perché volevo realizzare da solo il filtro sul cofano, quindi ho scelto il modello di cassa filtro ed elemento filtrante adatto come dimensioni e portata d'aria e ho realizzato tutto il resto per poterlo montare come volevo io
Digger ha scritto:Sotto al cofano vedi ben poco, non avendo voglia di avere un cratere sul cofano che facesse entrare qualunque schifezza sul motore avevo chiuso con una vasca in alluminio.
La stessa vasca inoltre irrigidisce il cofano al posto della nervatura interna che giocoforza va tagliata.
Per evitare che si trasformi in una piscina è dotata di un tubo di scarico (visibile in alto a sx nell'ultima foto).
Digger ha scritto:Io l'ho montato principalmente per eliminare tutta la linea di aspirazione originale piena di strozzature e pieghe, rendendola di fatto più corta e di sezione costante.
Secondariamente perché lo snorkel dalle mie zone è solo un impiccio nella vegetazione.
Visitano il forum: GianmariaGo e 12 ospiti