maxvit ha scritto:....ho visto iscrivere ASI catorci di ogni genere....un club e l'asi non rinunciano a una tessera per un bracciolo e un volante spellato....anche perchè meglio un originale consumato che un raffazzonato o una riparazione con materiale non conforme o palesemente fuori epoca.
Siccome la procedura deve avvenire per forza col tramite di un club federato ASI ti conviene una volta identificato il club andare a parlare col commissario tecnico e fargli vedere l'auto
steyr86 ha scritto:Ottimo il link del bracciolo oggi lo compro, piu' difficile mi pare sia trovare il volante....... comunque il mio disco lo ho lasciato originale in tutto il suo splendore........ tolte le cose dette prima.... speriamo bene
suzu1300 ha scritto:ma poi una vota iscritto asi, da che compagnia andate per fare l?assicurazione?
stiamo parlando di 20 anni compiuti o 30?
steyr86 ha scritto:Nel mio caso da 20 a 30 anni avrei il dimezzamento del bollo, l'assicurazione comunque rimane quella "normale " che pago 270 eurozzi quella storica è limitante per il normale utilizzo. Il vantaggio oltre al bollo è che in caso di incidente non si viene rimborsati "a peso" ma a danno in quanto con interesse storico il mezzo vale di piu' ....
Visitano il forum: Tracina90 e 6 ospiti