Ma una domanda ammesso che ci sia il leveraggio nel riduttore chi glie lo spiega al TC di farsi i fatti propri se il centrale è bloccato?
Twoism1969 ha scritto:Ieri ovviamente ho fatto un paio di prove. A parte che il disco diventa quasi un Def con la comodità di un salotto e nel fango ora fa paura a livello di trazione: io se blocco ho solo la spia rossa accesa del centrale e nessuna altra spia accesa, accendendo normalmente.
Esatto! Infatti é supervetsatile come kitcarotino90 ha scritto:Puoi dai sempre corrente, ora è sotto quadro, mansengli dai corrente nn esce il blocco
oliocastellazzo ha scritto:Complimenti a Sacha! Ho ordinato il kit per il mio discovery 2 del 2000... Mai bloccato il differenziale in venti anni! Chissà se il mio differenziale riuscirà a bloccarsi...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
carotino90 ha scritto:Nn era da 10 la chiave
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dona84 ha scritto:non so se arriva nel kit di Carotino ma andrebbe cambiata una molla del sistema di innesto (non ricordo il nome del sistema) che si trova di fianco lo switch per allegerire il carico di innesto...è probabile che così mantenga il blocco anche se spegni. Nel mio caso ho l'automatico quindi non credo avrò questo problema...
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti