G5X ha scritto:
Ah ma se lo considerate un suv alzo le mani ... pensavo di ragionasse di fuoristrada da 7 posti.
PrinciLand ha scritto:
mah ti dirò... io qualcosina di fuoristrada con roba SERIA l'ho anche fatta... e dove mi sono portato col d3, onestamente, non è che avesse molto da invidiare ai blasonati defender... e qualcuno anche ben preparato... ricordo una uscita in nero sui Lessini nel veronese.. con degli amici. con dei defender belli bombati.. c'era anche il mio guidato dal mio socio Alessandro.. ... e io e Robiland. invece tranquillamente adagiati e CIRCONDATI da questi defender... in modo che se nel percorso avessimo avuto problemi ci saremmo aiutati a vicenda...
beh .. devo dire che il d3 non ha sofferto e anzi ti dirò che mi ha veramente sconvolto la sua mobilità e parliamo di rocce fango .. spazzole autolucidanti (vegetazione fittissima)... gommato abbastanza bene.. sono salito dove davvero non credevo ... i miei amici col 90 si sono visti costretti a far manovra dove il colossale d3 s arrampicava a singole manovre... e posso garantirti che non è stata esperienza ma ci sarebbe riuscito chiunque.. è ANTISCEMO.. ma cazzz dove va su è impressionante...
Salvo poi alla fine rientrare in autostrada ai 150kmh senza batter ciglio... e tante volte ai 100 kmh ma col carrello e col defender sopra il carrello....
Mettila come vuoi.. non so che esperienze tu abbia... ma il d3 è un SUV e un fuoristrada coi controcazzi... li fa davvero bene tutti e due i lavori....
è per questo che si dice non abbia eguali .. scavalca un pò tutti in entrambe le condizioni....
Ho paragonato quei due mezzi soffermandomi sul affidabilità e sulle doti stradali .. .. anche se il GC è davvero un osso duro anche in fuoristrada...

4x4xFar ha scritto:Il Terracan è un Pajero V20 ricarrozzato, quindi era sostanzialmente una macchina vecchia già da nuova.
Coevo ai primi Disco 3 era il Pajero V60.
stilus ha scritto:Intendevate forse il Galloper
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
PrinciLand ha scritto:ma attenzione non sono paragonabili minimamente al d3...
G5X ha scritto:Corretto. Il Terracan era di altra famiglia e sostituiva il Galloper.
Aveva ricevuto vari aggiornamenti ma era ancora molto classica nelle soluzioni e dotazioni.
4x4xFar ha scritto:Il Galloper era un Pajero prima serie (L040) ricarrozzato.
Il Terracan era una Pajero seconda serie (V20) ricarrozzato.
In sostanza Mitsubishi dava a Hyundai la generazione precedente del Pajero che era attualmente in commericio.
G5X ha scritto:Tanto per restare in tema di confronti.
Io ho un land cruiser 8 posti. Dite che può stare nel mazzo dei concorrenti?
Visitano il forum: Google [Bot] e 100 ospiti