G5X ha scritto:Le ragioni per cui tu compri land rover sono le stesse che mi portarono anche a me sceglierla. Abbondanza di ricambi (qualcosa però dovrà pur dirci no!), appassionati espertissimi (pure questo vorrà dir qualcosa no!) e tanti meccanici competenti e felici di vederti (mai dubitare!) eppure alla fine non mi sono mai piaciute. Ho scoperto che anche anche facendo da me poi alla fine ho imparato a conoscere un po' tutti gli shop, ho imparato a conoscere tutti i "DreamLand" di turno ... ho visto che se vuoi roba decente comunque costa e non te la regalano. Ho capito che si può rompere o guastare "la qualunque" e che ogni giorno devi ricordarti di quella cosa da comprare che rimandi sempre perché più o meno la macchina funziona uguale.
Sul perché non ti piacciano le Land Cruiser (in nessuna delle sue nmila varianti) sono un tuo gusto e sensibilità personale che nessuno può discutere.
Ma quando dici che si guastano anche loro scopri l'acqua calda ... è ovvio. Il punto è la quantità e qualità di guasti. Certo che se fai 500 mila km nel deserto stra carico può darsi che si rompa un differenziale ... tu però attento che prima di fare 500 mila km nel deserto e rompere il differenziale hai da arrivare all'imbarco.![]()
disco4ever ha scritto:
...capisco che tu sia un EX discovery....ed un EX defender......ed ora toyotaro....
ma qui sei su un forum LAND ROVER, cosa ti aspetti che la razionalità nipponica prevalga sul sentimento inglese?.......daaaaaaai......
luca.valenti ha scritto:Amico mio Princy , hai ragione , il mercato è difficile adesso . Io pure ho difficoltà “ a decidere” se togliere il freelander per il disco3/4. Perché a conti di fatto con quello che vale il freelander oggi , cavolo compri di meglio ? Poi le normative un po’ ti indirizzano verso altri veicoli tipo yaris cross ( che a me piace ) ma costa 30’mila e passa. Un disco 3 costa 10 mila , un disco 5 15 mila …. Non si capisce nulla ….
luca.valenti ha scritto:Amico mio Princy , hai ragione , il mercato è difficile adesso . Io pure ho difficoltà “ a decidere” se togliere il freelander per il disco3/4. Perché a conti di fatto con quello che vale il freelander oggi , cavolo compri di meglio ? Poi le normative un po’ ti indirizzano verso altri veicoli tipo yaris cross ( che a me piace ) ma costa 30’mila e passa. Un disco 3 costa 10 mila , un disco 5 15 mila …. Non si capisce nulla ….
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti