AndreaC
88" Diesel SIII 1983

300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Si...Mohamed lo conosco io.... Mentre ero fermo nella sua officina (piccolissima allora) mi ha avvicinato un bimbetto che si diverte a rincorrere i fuoristradisti per vendergli dei modellini di fuoristrada fatti con legno di palma, pezzi di plastica riciclata per i vetri e suole di gomma di scarpe buttate per le ruote. Conservo questo modellino della mia Land gelosamente nel mio studio....è bellissimo. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba"
Ciao, vedo con piacere che anche quest'anno avete fatto un bel viaggio. Sono stato anch'io a Zagora, veramente bellissima zona. Li mi è capitato di conoscere un giovane simpaticissimo meccanico: mentre ero a pranzo con mia moglie ci ha avvicinati chiedendoci di fargli pubblicità perchè sembra che abbia in passato aiutato qualche landroverista vantando ottime capacità, pensate che sfoggiava orgoglioso una bella tuta con marchio Land Rover ragalata (dice lui) da qualcuno del Registro. Dopo la foto ricordo di rito ci ha dato i anche i bilgletti: Ben Karoum Mohamed. Lo conoscete? stefano
Tuaregquote:
anche io sulla scrivania possido un modello in legno di palma che è la fotocopia del mio defender. fantastica! l'ho acquistata ad aprile dallo stesso ragazzino! come è piccolo il mondo!
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
Come vi dicevo è più piccola del mio garage...
Non fate caso all'insegna da infedele: l'ha messa solo per far contenti quelli dei tour organizzati, guardate che gioiellino guida lui:
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti