Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Tuareg
Complimenti per il tuo "curriculum" e per il vostro progetto di viaggio: purtroppo è troppo ambizioso per le mie capacità, il mio tempo libero e ... le mie finanze!
P.S.: se continuerai come spero a frequentare il forum, compila anche il tuo profilo aggiungendovi anche solo qualcuno dei dati che hai scritto qui. È utile a chi legge i tuoi interventi per farsi un'idea sulla persona.
Benvenuto e... speriamo di risentirci
e di ritrovarci ancora sul forum per confronti, scambi di esperienze ed altro.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Volentieri se dovesse capitare anche se non sono particolarente attratto dai giri di gruppo. Magari però si riesce a combinare un uscita "ristretta". In Italia normalmente faccio solo giri turistici con tanto di famiglia: strade alpine e niente più.
Approposito cigipi60, io vado spesso a fare fuoristrada con il NORDOVEST4X4, se ci mettiamo daccordo possiamo incontrarci in qualche uscita. Un solo problema, stò aspettando il td5 90 sw nouvo "penso questo mese" quello vacchio "si fà per dire" l'hò cappottato e quindi venduto.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Concordo con te che viaggiare solo con il gps come punto di riferimento non è il massimo e mi fa piacere che sai utilizzare anche metodi di navigazione di derivazione nautica. Spero a presto.
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
TuaregVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti