teos81 ha scritto:perfetto Tingle..
Il tuo va già bene così..
Con quel filo blu al posto del rosso ero andato in tilt..![]()
Li sono montati due relè differenti, ma non usando in entrambi il pin centrale, potevano mettere gli stessi..
Ad andare bene mi sorge il dubbio che li prendano in cina quelli come quelli low cost, cambino il filo di alimentazione con uno più lungo (ecco il perchè del blu e non rosso come dovrebbe essere) gli giuntino lo spezzone con il porta fusibile originale, spostino quel pin e li rivendano marchiati con il loro nome.. tutto il resto è identico.
Giusto per info, quanto lo hai pagato e di che sezione è il cavo prima rosso poi blu di alimentazione?
Ciaooo
teos81 ha scritto:azzola che ladri allora...
Diciamo che la versione Red Rice Dragon gira che ti rigira è più economica..![]()
![]()
Mi raccomando, cambiate il filo del positivo dalla batteria prima di montarlo...altrimenti con un 2,5mm² fa la fine del devio in poco tempo..
Abusivo ha scritto:teos81 ha scritto:Quoto Abbusivo...
Ed io quoto chi mi quota!teos81 ha scritto:...Non riesco a capacitarmi perché i cinesi abbiano fatto sta complicazione.. booo...
Ma i cinesi non conoscono le nostre normative, ...
Fanno quello che si avvicina più alla loro cultura, cioè molto poco.
Ecco perché copiano ed anche male!
Silvio ha scritto:...che giramento di testa...
Silvio ha scritto:Quindi ognuno dei due relais deve essere alimentato indipendentemente e direttamente dalla batteria, giusto?
Ossignore, che giramento di testa...
pisolo ha scritto:Silvio, vai a trovare abusivo in una pausa pranzo e ti fai montare tutto.
Gli porti un panino e una birra per quando ha finito...
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti