Dimitri ha scritto:Abbiamo cambiato tutta la seduta, tutto il pezzo che sta sotto i due sedili ed il cubby e ne abbiamo fatta una uguale ma senza il vano sotto al sedile del passeggero. L’idea è stata di un amico che ha per primo realizzato questa soluzione sul suo, un modo più classico di accedere ai sedili posteriori come nelle auto a tre porte. E’ stata un po’ stravolta e’ vero ma almeno i pezzi usati sono stati rigorosamente Land Rover
Tornando ai sedili della Smart, confermo che sono comodi. Abbiamo tolto la staffa porta cintura perché toccava contro i laterali (si sgancia dalla sua sede abbastanza facilmente).
Antonio82 ha scritto:Domanda... secondo voi ricollegare i seggiolini riscaldati secondo voi è follia???
defenderbianco ha scritto:No, no.
Vorrei mettere i due sedili conformi, ovviamente facendo tutta la pratica necessaria.
defenderbianco ha scritto:Il mio é omologato due posti ma prima di avventurarmi all'ufficio trasformazioni della motorizzazione volevo tirare due conti. Se non mi conviene rimane come l'ho voluta: 2 posti + cuccia cane.
Credo che il precedente proprietario abbia messo le panchette. Roba da galera...
T.n.T. ha scritto:Se sono OT, cacciatemi pure (farò un topic a parte), ma ne approfitto per chiedere se qualcuno sa/ha fatto/ha mai sentito di una panchetta/sedili diversi dagli originali, adattati al posto dei sedili posteriori di un crew cab?
Anche io, sto facendo modifiche sostanziali agli interni (non troppo diverse da quelle di Dimitri, come principio): davanti ho eliminato la cassa sotto e ho messo dei sedili sportivi tipo Recaro (repliche) e dietro la panca originale non centra più niente (anche lì vorrei eliminare la "cassa" sotto). Pensavo di adattare qualche panca posteriore di qualche auto di serie, ma non sarebbe semplice fare delle prove (dovrei avere il campione..). Tre sedili "normali" sicuramente non ci stanno (neanche quelli della Smart).
Se qualcuno avesse qualche dritta, lo ringrazio
Visitano il forum: Google [Bot], maxiwr e 31 ospiti