Africaland • Leggi argomento - Tassa C.B. - Scadenza Annuale

Tassa C.B. - Scadenza Annuale

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 28/01/2020, 21:43

sierra 1 ha scritto:Fiorino preparato aspetto che paghi anche Abusivo xchè c è bisogno di neve... :D ;)

Pensane un'altra!
Niente neve, solo alta pressione...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 01/02/2020, 15:41

Prossima settimana vado a pagare...! :mrgreen:
29.01.2016 - La fine di un mito, l'inizio di una leggenda.

T.D.M. - Team Defenderisti Marchigiani
Criscsw

Messaggioil 02/02/2020, 14:05

Criscsw ha scritto:Prossima settimana vado a pagare...! :mrgreen:

Non lo fare!
Se cominci poi non smetti più...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 06/03/2020, 22:30

Non so se se ne è già parlato, ma il pagamento del canone può essere fatto anche con bonifico bancario (comodamente da casa senza dover andare in posta a fare la fila) e la dichiarazione (se è la prima volta) può essere inviata alla sede provinciale del Ministero anche a mezzo di mail o di pec (consigliata visto che rimane la ricevuta).
Il canone, a prescindere dalla data di richiesta (sempre se è la prima volta) rimane di 12 € anche se fate la dichiarazione a settembre.
Ovviamente questo interessa solo a chi paga il canone e vuole essere in regola con la Legge.
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
L'unico uomo che io invidio è l'uomo che non è ancora stato in Africa - perché ha così tanto per guardare al futuro
rommel1

Messaggioil 07/03/2020, 13:25

rommel1 ha scritto:Non so se se ne è già parlato, ma il pagamento del canone può essere fatto anche con bonifico bancario (comodamente da casa senza dover andare in posta a fare la fila) e la dichiarazione (se è la prima volta) può essere inviata alla sede provinciale del Ministero anche a mezzo di mail o di pec (consigliata visto che rimane la ricevuta).
Il canone, a prescindere dalla data di richiesta (sempre se è la prima volta) rimane di 12 € anche se fate la dichiarazione a settembre.
Ovviamente questo interessa solo a chi paga il canone e vuole essere in regola con la Legge.

Urca. Credo di essermene dimenticato quest’anno. Scadeva a gennaio vero?
Posso ancora pagarlo?
Dove hai trovato iban e indirizzo email?
Immagine
davideadesso

Messaggioil 07/03/2020, 15:20

davideadesso ha scritto:
rommel1 ha scritto:Non so se se ne è già parlato, ma il pagamento del canone può essere fatto anche con bonifico bancario (comodamente da casa senza dover andare in posta a fare la fila) e la dichiarazione (se è la prima volta) può essere inviata alla sede provinciale del Ministero anche a mezzo di mail o di pec (consigliata visto che rimane la ricevuta).

Urca. Credo di essermene dimenticato quest’anno. Scadeva a gennaio vero?
Posso ancora pagarlo?
Dove hai trovato iban e indirizzo email?

Hai tempo ancora qualche mese per pagare il canone (fino a sei mesi), con la penale dello 0,5% per le perone fisiche e dello 0,05% per le persone giuridiche, per ogni mese di ritardo.
L'IBAN lo puoi trovare qui (clicchi sulla regione di interesse):
https://www.mise.gov.it/index.php/it/?o ... id=2031496
Per quanto riguarda l'indirizzo pec io ho inviato una mail (reperita sul web) all'ufficio informazioni dell'Ispettorato Territoriale della mia zona e dopo un'ora il responsabile delle autorizzazioni e verifiche mi ha risposto comunicandomi l'indirizzo pec al quale inviare tutta la documentazione.
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
L'unico uomo che io invidio è l'uomo che non è ancora stato in Africa - perché ha così tanto per guardare al futuro
rommel1

Messaggioil 07/03/2020, 15:46

davideadesso ha scritto:Urca. Credo di essermene dimenticato quest’anno. Scadeva a gennaio vero?
Posso ancora pagarlo? Dove hai trovato iban e indirizzo email?

Puoi pagarlo con la maggiorazione dello 0,5% per mese (0,06 Euro per mese) quindi 12.12 Euro in totale se paghi entro il 31 marzo.
Scaricati questo documento, ci sono tutti gli avvisi incluso il numero di conto e l'IBAN per il Piemonte LINK

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 07/03/2020, 16:26

Wow grazie, preferisco essere in regola visto il costo.

Grazie per le info!! :11
Immagine
davideadesso

Precedente

Torna a DEFENDER