sierra 1 ha scritto:Fiorino preparato aspetto che paghi anche Abusivo xchè c è bisogno di neve...![]()
Pensane un'altra!
Niente neve, solo alta pressione...
sierra 1 ha scritto:Fiorino preparato aspetto che paghi anche Abusivo xchè c è bisogno di neve...![]()
Criscsw ha scritto:Prossima settimana vado a pagare...!
rommel1 ha scritto:Non so se se ne è già parlato, ma il pagamento del canone può essere fatto anche con bonifico bancario (comodamente da casa senza dover andare in posta a fare la fila) e la dichiarazione (se è la prima volta) può essere inviata alla sede provinciale del Ministero anche a mezzo di mail o di pec (consigliata visto che rimane la ricevuta).
Il canone, a prescindere dalla data di richiesta (sempre se è la prima volta) rimane di 12 € anche se fate la dichiarazione a settembre.
Ovviamente questo interessa solo a chi paga il canone e vuole essere in regola con la Legge.
davideadesso ha scritto:rommel1 ha scritto:Non so se se ne è già parlato, ma il pagamento del canone può essere fatto anche con bonifico bancario (comodamente da casa senza dover andare in posta a fare la fila) e la dichiarazione (se è la prima volta) può essere inviata alla sede provinciale del Ministero anche a mezzo di mail o di pec (consigliata visto che rimane la ricevuta).
Il canone, a prescindere dalla data di richiesta (sempre se è la prima volta) rimane di 12 € anche se fate la dichiarazione a settembre.
Ovviamente questo interessa solo a chi paga il canone e vuole essere in regola con la Legge.
Urca. Credo di essermene dimenticato quest’anno. Scadeva a gennaio vero?
Posso ancora pagarlo?
Dove hai trovato iban e indirizzo email?
davideadesso ha scritto:Urca. Credo di essermene dimenticato quest’anno. Scadeva a gennaio vero?
Posso ancora pagarlo? Dove hai trovato iban e indirizzo email?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti