Volevo mettere altre foto, ma da ieri notte che ci provo e mi son rotto le palle, mi va in timeout pure quando riduco i file tipo a 180Kb ... ridicolo.
Mi sembra di essere ai tempi che dovevo controllare i files perche' sul floppy ci stavano solo 1.44Mb ...
Salto direttamente alle conclusioni e osservazioni:
1 - motore bello, mi piace, non si sente tanto la parsimonia che ha su strada, e le pre-critiche che avevo gia' ricevuto "non va niente se non rimappi" ... per adesso ok cosi', vedremo piu' avanti ... col cambio nzomma, un po' piu' contrastato di quanto vorrei, devo cambiare olio che chissa’ che cosa ci hanno messo …
2 - avevo gia’ notato la cuffia dell’a-arm ‘criccata’, e quando il ponte va in escursione si sente un toc-toc dal retro che son sicuro sia quello. Da fare. Preso gia' il balljoint e i tamponi, adesso che dal mio amico/socio e' arrivata la pressa lo mettero' in conto, ma piu' avanti, adesso preferisco un po' girare...
3 - le Comforser da fango sono, finora, all’altezza: non troppo rumorose su strada (confronto col 90 dell’amico, lui monta le BFG KO3 quelle nuove), anche perche il Def e’ tutto rumore

in fuoristrada il grip e’ assai decente, vero che non ha piovuto molto prima del giro quindi solo pochi tratti fangosi, manca ancora per valutare. Pero’ afferrano bene e si puliscono subito. Sto ancora provando pressioni, eravamo entrambi a 2 su strada 1.5 in off, ma penso sia troppo, provero' ad abbassare a 1.8/1.9 su strada e max 1.2/1.3 prossima volta, e vedere cosa succede ….