andreabertuccelli1 ha scritto:Montato lo slave cylinder del transit che è uguale e si trova a 45 eur.
Hai il codice prodotto ?
Grazie
andreabertuccelli1 ha scritto:Riconferma ho appena provato 25eur + 17 spediz
zuckuss ha scritto:Venrdi sono andato a riprendere il mezzo, sostituito tutto, come da file di Matteozzo, incluso alberino raccordo cambio e riduttore.
Inutile dire che sembra di guidare un altro mezzo!
Tra l’altro lo sferragliamento a motore acceso in folle che spariva al momento che si premeva la frizione (il concessionario il giorno del ritiro mi disse che era normale) è completamente sparito!
Per la cronaca, è durata dal Luglio 2007 ad Aprile 2016 e 78k km.
Sono anche molto soddisfatto dell’officina che mi ha fatto il lavoro, seri e competenti, poche chiacchere e pedalare! E’ una officina autorizzata Ford, consigliatami da un amico Defenderista di cui mi fido ciecamente. Onesti anche con la fattura!

Theater ha scritto:andreabertuccelli1 ha scritto:Riconferma ho appena provato 25eur + 17 spediz
http://www.ebay.it/itm/BRAND-NEW-TRANSI ... xycgVTe3zO
Grazie
nippur ha scritto:Theater ha scritto:andreabertuccelli1 ha scritto:Riconferma ho appena provato 25eur + 17 spediz
http://www.ebay.it/itm/BRAND-NEW-TRANSI ... xycgVTe3zO
Grazie
attenzione, la slave dell'immagine quì sopra E' IL MODELLO VECCHIO......il nuovo è fatto diversamente (vedi le immagini che ho postato post addietro) e ovviamente va cambiato il raccordo e la valvolina.
F
andreabertuccelli1 ha scritto:Frizione sachs del transit 4x4 da 15000 km perfetta non ho più avuto problemi.
Differenza nel punto attacco/stacco della frizione si deve pigiare bene il pedale anche con il regolatore della pompa praticamente a fine corsa.
Differenza nel montaggio quando ho accoppiato il blocco cambio al motore il tutto non è arrivato a battuta in maniera naturale ma ha fatto una fessura di 4/5 mm che si è chiusa senza grande resistenza tirando i bulloni.
Montato lo slave cylinder del transit che è uguale e si trova a 45 eur.
andreabertuccelli1 ha scritto:Non me lo ricordo perche si parla di novembre pero mi ricordo di aver cercato su ebay slave cylinder transit mk7 spuntando lopzione in ricerca avanzata "da tutta europa"
andreabertuccelli1 ha scritto:Riconferma ho appena provato 25eur + 17 spediz
nippur ha scritto:i codici sono questi:
LR068979 CILINDRO DI DISINNESTO--------------------EURO 74,92
LR068981 RACCORDO------------------------------------EURO 34,87
LE068982 VALVOLA DI CONTROLLO--------------------EURO 21,31
per chi volesse i due paraoli dell'alberino, i codici sono:
LR 0058800 ANELLO DI TENUTA RADIALE---------------EURO 27,40
ICV 100000 ANELLO DI TENUTA--------------------------EURO 8,11
Prezzi senza iva
F
Visitano il forum: Arkimedes, Google [Bot] e 48 ospiti