Invece è chiaro perché ci siamo passati tuttiverdone ha scritto:Forse non è chiaro a tutti che a cedere nelle frizioni del Puma sono le molle del parastrappi, si snervano ed escono dalla loro sede bloccando il funzionamento della frizione, il materiale di attrito invece è duraturo quanto quelle delle altre frizioni quindi, se non cedono le molle, la frizione ha una vita utile normale.

Landverover ha scritto:dimenticavo ho un pumino e da un pò in folle sento un rumorino tipo qualcosa che sbatte, credo alla frizione perchè premendo il pedale poi scompare...90.000km
La frizione più spingi disco e riduttore sono saranno 350 più la manodopera. Se poi hai più di 90k mettici anche l alberino del riduttore. Insomma una bella bottaLandverover ha scritto:scusate una domanda quanto costa sostituire la frizione?
orzowei99 ha scritto:La frizione più spingi disco e riduttore sono saranno 350 più la manodopera. Se poi hai più di 90k mettici anche l alberino del riduttore. Insomma una bella bottaLandverover ha scritto:scusate una domanda quanto costa sostituire la frizione?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ayrtonse ha scritto:Oggi ordino la Sachs 3000 650 727
Visitano il forum: alessanadro lombardo e 30 ospiti