il 21/06/2005, 14:53
Ho fatto una cog$ionata!!!
ma imparato una cosa nuova...onestamente non ho mai letto con attenzione tutto il manuale...
Comunque per partire da casa l'ho messa in moto senza avere il telecomando, o meglio l'ho aperta, ho tolto il telecomando ,l'ho portato in casa e sono sceso immediatamente, probabilmente il lasso di tempo è stato molto breve.
Mentre effettivamente le altre volte lasciavo il telecomando nel cruscotto...
La mia fantasia da elettronico non mi ha portato a tanto.
Trovo assurdo che se io non voglio bloccare volontariamente l'auto, questa da sola si blocca.
In un contesto cittadino mi può stare bene, ma se sono a fare un bel giretto per boschi a PIEDI, e NON a fare fuoristrada estremo, e per sbaglio il telecomando finisce in una pozzanghera, a casa non ci torno???
Ho sentito parlare di una procedura per sbloccare l'immobilizzatore via hardware utilizzando il codice scritto nella medaglietta della chiave di scorta, qualcuno sa dare notizie???
...ci sarà sul manuale.
Se esiste la imparo, e così vado ad aggiungere un'alrto numerello da ricordare dopo il bancomat il pin del telefono, la pasword per le mail la password per il forum ecc( che fastidio!!! ) , anche perchè già una volta sono rimasto a piedi a causa della batteria del telecomando( da quel giorno ho sempre delle batterie di riserva nel def )
Questa discussione oltre a far emergere la simpatia che ho per tutte ste dannate tecnologie, e il mio futuro come ladro d'auto, spero possa servire a qualche altro sbadato come me che pensa di poter far diventare il propio mezzo inarrestabile, spostando la centralima, mettendo lo snorkel, ingrassando i connettori, blokko posteriore, molle, ammo, coni, e quant'altro e poi deve fare i conti con un minuscolo trasponder...
...é come l'elefante che ha paura del topolino....
io lo trovo ridicolo...
Nano Def.90