Ci sono altre strane piccolezze che ho trovato frugando in giro che non riesco a racapezzarmi, ma penso non dipenda solo da anno/modello e/o allestimento (alcune si), ma forse da quello che John trovava nel magazzino da montare
- alcune hanno le plafoniere sopra i sedili post con uno spot addizionale tipo luce per le mappe;
- i pannelli porta come dici hanno il cambio moquette a pelle, alcune hanno anche l'intero poggiabraccio in pelle (montaggio e' diverso, mannaggia e' fatto di merda
- la cornice intorno alla leva del cambio automatico e' in plastica cromata invece che gomma nera;
- ci sono due versioni del portabicchieri sul retro del coperchio della consolle centrale;
- esiste un coperchio diverso della console con una vaschetta interna quindi a due livelli quando non c'e' il portabicchieti (lo cerco assiduamente almeno per capire come e' fatto);
Poi se si comincia a frugare tra tutte le opzioni che esistevano col programma Autobiography diventi matto ...

luckyboy ha scritto:No dai, passa e vai, non ti curar di loro...e continua a scrivere sulla tua P38 che, stai sicuro, c'è sempre qualcuno che legge!!
mi avete fatto tornar la voglia di intrattenervi colle mie (dis?)avventure ... vedro' di ripescare il topic e aggiornarlo, che e' passato soltanto un anno e mezzo e 30mila km