fabiop ha scritto:In ogni caso debimetro a parte credo anche che l'origine di tutti i mali sia la scintilla debole e finché non avrò risolto vedendo una bella scintilla potente a candele smontate la range andrà sempre male e faticherà a partire.
Ho già cambiato tempo fà calotta spinterogeno e cavi nuovi ma poco è cambiato.
fabiop ha scritto:Stamani volevo mettere il gpl, è partita scoppiettano e fumando nero e dopo duecento metri era insostenibile, mi son fermato e smontato le candele, mezze eran bagnate e nere, pulite rimontato, molto meglio ma sempre qualche scoppiettio, comunque son riuscito a raggiungere il benzinaio, messo gpl e passata subito a gas ma non comunque ottimale, in ogni caso molto meglio che a benzina, ora le ho smontate di nuovo, alcune il bel colore rosato, altre nere, le pulisco e le rimonto.
Prima di avventurarmi nelle regolazioni, la voglio provare bene a gas.
fabiop ha scritto:Stamani volevo mettere il gpl, è partita scoppiettano e fumando nero e dopo duecento metri era insostenibile, mi son fermato e smontato le candele, mezze eran bagnate e nere, pulite rimontato, molto meglio ma sempre qualche scoppiettio, comunque son riuscito a raggiungere il benzinaio, messo gpl e passata subito a gas ma non comunque ottimale, in ogni caso molto meglio che a benzina, ora le ho smontate di nuovo, alcune il bel colore rosato, altre nere, le pulisco e le rimonto.
Prima di avventurarmi nelle regolazioni, la voglio provare bene a gas.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti