Intendi un altro connettore non P-38? Io non ne trovai delle stesse dimensioni ... tieni presente lo spazio e' stretto una volta che chiudi il pannello.
Ma si, io feci cosi':
a) prima fase, tagliai il connettore e utilizzando dei fastom feci appunto cosi', per essere sicuro non c'erano altre beghe, era temporale
b) cosi' andai avanti circa un anno, tutto ok
c) quando raccontai al Marco Walkiepol, egli fu orrorizzato dalla mia barbarie, e quindi mi diede un connettore "sano" da sostituire, da un altro 4.6
d) dopo controllo sommario che i connettori erano uguali, tolsi tutti i fastom e misi il connettore Walkie
e) in questo momento l'orrore diventa REALE, e dopo alcuni non-funzionamenti capii' le connessioni GEMS eThor sono diverse, pur essendo i connettori uguali
f) comincia lunga ricerca dei sistemi connessi ad ambo lato del maledettissimo connettore, tra cui strumentazione, HeVAC, EAS, ODB, motore, ecc. e difficile ricerca cavo a cavo dei vari sistemi. In particolare HeVAC e caz.zuto, per via dei segnali a ECM ...
g) grazie a questo capii' anche che avevo fritto un rele' ed ecco perche non mi andava il parabrezza termico
Dopo tutto questo, adesso va tutto perfetto MA ogni tanto levo il pannello e controllo il connettore sia ancora intonso ... devo dire da quando isolai correttamente la zona filtro abitacolo non ho avuto mai piu' problemi, e la macchina ha fatto interi mesi all'aperto in piu' occasioni