il 05/02/2006, 3:15
Marco!
guarda che la "morona" ha davvero qualcosa che non va, perchè si che sbevazza la Range, ma così è un po troppo!Di solito si fa dare una pulita al corpo farfallato e le cose migliorano...
Io di Range ne ho una 3.5 manuale a carburatori(e GPL) e una 3.9 automatica ma per raggiungere quei consumi devo spremerle fino all'osso in fuoristrada...dico questo perchè per un uso misto strada/fuoristrada io ho riscontrato mediamente 4.5/6 a litro, e costando il GPL la metà dovresti ottenere costi paragonabili al diesel, senza le menate di blocco del traffico come fatto notare nei post precedenti.
Guido, 1000€ è una cifra modesta in senso assoluto, ma non è un affare pagarli per una macchina su cui si è obbligati a mettere le mani in modo pesante, questo perchè qualora rimettessi a posto il motore(o ne montassi uno diverso), potresti accorgerti provandola che il problemi potrebbero essere anche altri.
Con conseguenti ulteriori costi.
Non fermarti alla prima che vedi(anche perchè non prevedo la fila dal demolitore per soffiartela via)
Ciao
Roberto
Roberto