luca.valenti ha scritto:Buona sera.
devo prendere un fuoristrada a breve. ho contattato un tizio che vende una classic 3.9 v8 del 1991. dice d'aver sostituito diverse parti quali guarnizioni della testata, pompa freni acqua e benzina . meccanicamente perfetta , necessita solo di qualche ritocco alla vernice ( sto aspettando le foto per valutarla .) è un mezzo che conosco veramente poco. so di vari punti con la ruggine ( ma niente di spaventoso ) e basta.
Cosa si deve controllare ? ha pure l'impianto GPl.
PS . come va nei lunghi tratti di strada ? io provengo da un disco2. poi ho avuto per un po un classe G 1987 300gd ( spettacolarmente lento )
WalkiePol ha scritto:Hai bisogno di un fuoristrada a breve. Immagino quindi che tu lo debba usare tutti i giorni e, magari, non per gioco o diletto. Quindi, mio consiglio, non comprare una vettura di 25 anni.
Papito ha scritto:Che giornate noiose senza una Land Rover
RangeRange ha scritto:Papito ha scritto:Che giornate noiose senza una Land Rover
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ......![]()
![]()
![]()
io ho utilizzato la mia per un anno regolarmente come PRIMA AUTO ....![]()
![]()
![]()
problemi ZERO
ne ho dipiù oggi che la utilizzo una volta "ogni morte di papa"
certo che devi essere sicuro di quello che acquisti:
se riesco posto articolo ingle fatto molto bene sui PUNTI DEBOLI della RRC
luca.valenti ha scritto:Buona sera.
devo prendere un fuoristrada a breve. ho contattato un tizio che vende una classic 3.9 v8 del 1991. dice d'aver sostituito diverse parti quali guarnizioni della testata, pompa freni acqua e benzina . meccanicamente perfetta , necessita solo di qualche ritocco alla vernice ( sto aspettando le foto per valutarla .) è un mezzo che conosco veramente poco. so di vari punti con la ruggine ( ma niente di spaventoso ) e basta.
Cosa si deve controllare ? ha pure l'impianto GPl.
PS . come va nei lunghi tratti di strada ? io provengo da un disco2. poi ho avuto per un po un classe G 1987 300gd ( spettacolarmente lento )

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti