"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
[Voltaire]
http://www.roverworld.com/belt_warning.htm
mica e' una a rischio?controlla va'...
Range Rover:
MA 647645 to MA 664120
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
e mantiene egregiamente i 130 Km/h, però in ripresa mi sembra lenta e poco elastica.
Forse dipende dal fatto che mi aspettavo di + da una macchina "moderna" ed anche dal fatto che sono abituato alla C5 2.2 Hdi SW "taroccata" che è veramente una scheggia (nel suo genere).
Dovrei provarne un'altra per rendermi conto, ma è praticamente impossibile.
Potrebbe essere che il catalizzatore sia otturato dopo tanti chilometri? Oppure?
Ho già sostituito tutti gli oli ed i filtri ed oltre al catalizzatore non riesco a pensare a nient'altro.
Ho anche notato che il pedale dell'acceleratore ha un gioco eccessivo ma non credo che possa dipendere da questo. Boh!?
Aspetto fiducioso qualche dritta.
Ciao
Paolo
[Voltaire]
Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Ugo-J'aime l'Afrique
...comunque l'auto rimane bellissima...anche se io fra un diesel e un V8 a gpl o metano(?) avrei avuto dei dubbi eterni...forse avrei ripiegato su un V8 iscrizione ASI ...chissa'.
[/url]
Ciao
Paolo
[Voltaire]
[Voltaire]
[Voltaire]Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti