maurizioswo862 ha scritto:Fad
Se scarico i costi non e' un problema, ne di acquisto, ne di consumi o mantenimento
Il problema e' proprio per l'utente che non scarica e si avvicina a queste auto.
Sinceramente, meglio guardare altro tipo di vettura, che abbia un costo di mantenimento e consumi almeno inferiori al costo di acquisto.....
La L322 con il V8 ha un costo di mantenimento annuale, senza imprevisti meccanici e consumi, di circa 2000 euro
Comprando questo usato e' doverso un bel tagliando, monti il gpl, passaggio di proprieta' e arrivi in totale ad oltre 5000 euro
Ora, se fai 15000 km, a gpl, spendi circa euro 2000, il primo anno, ripeto senza imprevisti meccanici o gomme da cambiare, per mantenerla spendi quanto ti e' costata comprarla
Saresti l'ennesimo proprietario di una vettura che invecchia irrimediabilmente, perdendo valore
stilus ha scritto:Sinceramente ho chiesto pareri sulle caratteristiche e l'affidabilità di un determinato e specifico modello di vettura usata, non ho chiesto quale modello di LR 322 fosse migliore o conveniente e sopratutto di farmi i conti in tasca sulle cifre per mantenerlo. Grazie comunque per le risposte e consigli.
Ciao Francesco.
stilus ha scritto:Buon Giorno, qualcuno potrebbe darmi notizie più precise su questa regina ? http://www.subito.it/vi/210451918.htm?last=1
Grazie in anticipo.
Ciao Francesco.
Il problema e' che sa hai una 3.0 e la "centralini" il cambio ti dura da Natale a S Stefano![]()
![]()
max_defender ha scritto:Il problema e' che sa hai una 3.0 e la "centralini" il cambio ti dura da Natale a S Stefano![]()
![]()
Ma no dai... se non si esagera con la centralina non succede nulla...
Io sulla mia L322 TD6 ho fatto la centralina a 10.000km aumentando la potenza di un 15-18% .
Il cambio l'ho sostituito a 200.000km, ora sono a quasi 280.000km senza problemi...più coppia e consumi ridotti nel extra urbano.
Per quanto riguarda le sospensioni io vado ancora con le sue originali...
max_defender ha scritto:Il cambio è uguale per tutti i td6.
La durata varia a seconda dell'uso che se ne fa.
Il mio stile di guida o forse le lunghe percorrenze in autostrada hanno fatto sì che durasse un po' di più.
Ho sentito di gente che ha sostituito l'olio (spendendo 500€ ogni volta) ma io non l'ho mai toccato.
Mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti