la parte termoformata del cielo è abbastanza brutta portata a nudo,io non la rivernicerei, anche perchè per fare 5 mani ti vuole un sacco di vernice e come costi siamolì,per il resto, il lavoro di tappezzeria, credetemi, non è per niente difficile e viene uno spettacolo, occorre trovare il materiale giusto e un buon tappezziere riesce a procurarvelo, quello che ho montato io è il colore dei range più recenti, mi è andata di culo che la tappezziera aveva preso il materiale per 2 tetti e me lo ha donato (avevo già speso 500 € per un altro lavoro su un divano...forse è per quello che me lo ha regalato

) per la parte manuale, cercate su youtube..c'è un tutorial molto esaustivo e vi accorgerete della semplicità del lavoro.La cosa più difficoltosa è stato il rimontaggio sulla macchina fatto DA SOLO....a messo alla prova la mia pazienza...
per la guarnizione penso anche io di rimettere la pasta nera, la rossa pur facendo il suo egregio lavoro la trovo abbastanza antiestetica.
comunque ora sto sistemando anche altri lavoretti...è incredibile..sistemato un problema ne escono altri due
ma NON MOLLO..