pecorone87 ha scritto:Sul rapporto allenamento - progenie non sono d’accordo, nel senso che cane X addestrato perfettamente e suo fratello, Y, non addestrato porteranno la stessa dote genetica, sia che siano stati addestrati, sia che non lo siano.
Poi chiaro, tra X e Y preferisco X perchè avró comunque dei FTW e FTCH che male non fanno mai!

Secondo voi restando quasi in tema, per un privato conviene prender un auto a noleggio a lungo termine?Conciaossa ha scritto:Grazie.maurizioswo862 ha scritto:In azienda abbiamo tutti leasing, tranne tre noleggi.
Mai più
Abbiamo delle penali assurde, e a fine contratto, non va bene mai nulla e paghi tutto quello che a loro non garba.
Alla fine, sempre più conveniente il leasing
Per la scelta, è troppo personale
Per mio uso, sicuramente no pick up, dovendo scegliere, e non ho dovuto, tra pick up e 110, sicuramente 110
Comunque ti capisco, ho impiegato più di un anno per scegliere la nuova vettura, e ho scelto la meno probabile e mai considerata.
Sicuramente mai avuto dubbi sul leasing vs noleggio. La uso troppo poco perché convenga.
pecorone87 ha scritto:Compra il Raptor, allestiscilo e fai un salto da me

landy76 ha scritto:Secondo voi restando quasi in tema, per un privato conviene prender un auto a noleggio a lungo termine?Conciaossa ha scritto:Grazie.maurizioswo862 ha scritto:In azienda abbiamo tutti leasing, tranne tre noleggi.
Mai più
Abbiamo delle penali assurde, e a fine contratto, non va bene mai nulla e paghi tutto quello che a loro non garba.
Alla fine, sempre più conveniente il leasing
Per la scelta, è troppo personale
Per mio uso, sicuramente no pick up, dovendo scegliere, e non ho dovuto, tra pick up e 110, sicuramente 110
Comunque ti capisco, ho impiegato più di un anno per scegliere la nuova vettura, e ho scelto la meno probabile e mai considerata.
Sicuramente mai avuto dubbi sul leasing vs noleggio. La uso troppo poco perché convenga.
Tenendo conto che faccio 15 mila km all anno.
Non ho p. Iva
Mi serve una swagon tipo Focus o Peugeot 308 senza particolari accessori... Ovvero base.
Consigli?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
landy76 ha scritto:Mi serve una swagon tipo Focus o Peugeot 308 senza particolari accessori... Ovvero base.
Giuro il minimo sindacale. Se ci metti “la macchina del caffè” arrivi a 120!triglione ha scritto:Conciaossa ha scritto:Ho finito adesso con il configuratore... 93k (volando basso). Non esiste. Con 30k in meno il Raptor torna padrone della scena.
Esagerato !!! 93k ?? O cosa hai messo ? Anche la macchina del caffè ??

Perché dici modificato? Il Ford Ranger Raptor è quello.Digger ha scritto:ghiaino ha scritto:boia come è bello ignorante il Raptor
Frena, quello è un mezzo modificato, originale è si bello, ma di certo non così ignorante...
Digger ha scritto:ghiaino ha scritto:boia come è bello ignorante il Raptor
Frena, quello è un mezzo modificato, originale è si bello, ma di certo non così ignorante...
Digger ha scritto:ghiaino ha scritto:boia come è bello ignorante il Raptor
Conciaossa ha scritto:Giuro il minimo sindacale. Se ci metti “la macchina del caffè” arrivi a 120!triglione ha scritto:Conciaossa ha scritto:Ho finito adesso con il configuratore... 93k (volando basso). Non esiste. Con 30k in meno il Raptor torna padrone della scena.
Esagerato !!! 93k ?? O cosa hai messo ? Anche la macchina del caffè ??
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti