Tex1 ha scritto:Ah ecco, il 3.5 è diverso, capisco. Grazie, per fortuna ho un 3.9
Non per andare fuori tema, ma non ho fumo nero, solo una bella puzza di benzina dallo scarico e un 10-20 secondi di cranking.
Candele e tutti i componenti dell'accensione sono nuovi. Alla fine parte sempre per cui non è un problema terribile, mi spiace solo usurare il motorino d'avviamento e non avere la macchina al 100%.
Chiudo l'OT.
Tex1 ha scritto:Non per andare fuori tema, ma non ho fumo nero, solo una bella puzza di benzina dallo scarico e un 10-20 secondi di cranking.
Candele e tutti i componenti dell'accensione sono nuovi. Alla fine parte sempre per cui non è un problema terribile, mi spiace solo usurare il motorino d'avviamento e non avere la macchina al 100%.
Chiudo l'OT.
Tex1 ha scritto:Lavora abbastanza bene, a freddo il minimo è un filo alto e poi di normalizza, credo sia abbastanza normale.
Dando gas o no cambia poco.
Non li ho cambiati prima perché uno era nuovo e pensavo anche l’altro invece poi ho scoperto di no.quello_là ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa hai speso finora dietro a candele e iniettori, e relativa manodopera, cambiare un sensore temperatura non è una spesa esorbitante...e ci vanno 5 minuti
https://www.paddockspares.com/stc2253-trans-temp.html
Ovviamente vale la pena anche staccare il tubino della depressione che va al regolatore pressione e vedere se è pieno di benzina, ma avendo appena smontato gli iniettori direi che è già stato fatto, indirettamente
Me l’ero perso, chiarissimo graziequello_là ha scritto:outofnowhere ha scritto:Controlla anche il regolatore di pressione benzina, togli il tubetto gomma che da lui va al plenum, se c'è benzina significa che la membrana è bucata, e la benzina va in aspirazione.
Cristallino
tonyfish ha scritto:In ogni caso, fumo nero non è olio, è benzina, fumo blu è olio.
Visitano il forum: Dolx89 e 1 ospite