...luca, che dire...sulla mia le casse originali si sentono benissimo...non ho il subwoofer originale, ma non se ne sente troppo la mancanza...ma conta che io sono appassionato di audio discreto in macchina ma non sui land, quindi per i volumi della macchina e la qualità del suono con un normalissimo lettore cd sony, direi più che bene!!!
...eh...ora va benino...cambiata la catena del riduttore (si fa in 4 orette in due persone) cambiata pompa gasolio...
...l'altro giorno dopo uno sterrato fatto "un pò veloce" si è rianimato per qualche minuto il termometro acqua nel cruscotto...ed ho notato che rispetto a quello che ho aggiunto io "non si parlano nemmeno"!!! (...al solito direte voi!)
...io ho aggiunto un bulbo nella testa ad una decina di cm scarsi da quelli originali e fatto un impianto a parte...vdo!
...temperatura "vdo" a 108°...equivale a temperatura "originale" mezzo millimetro sopra la metà!
...ieri in 5 carico in un salitone in autostrada di alcuni km quella "vdo" è salita tra 115 e 120...ma purtroppo l'altro non funzionava già più!

...andrò a cercare qual'è lo spinotto "beccalino" uno di sti giorni! (...avete mica qualche idea su dove cercarlo?)
...ciao ciao Simone
P.S.
...arrivato gancio traino...lo monterò a breve, lo "omologherò" e poi comincerò le modifiche...con calma...
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."