WalkiePol ha scritto:Comprare oggi una RRC per uso quotidiano è semplicemente una cazzata. Se poi l'ABS è una scelta imprescindibile, comprati una qualsiasi utilitaria dal 2005 in poi. Ne guadagnerai in salute e tranquillità, e noi con te.
LittleBox79 ha scritto:... Che tipo di dotazioni devono essere imprescindibili? (Io non farei a meno dell’abs).

scirocco81 ha scritto:LittleBox79 ha scritto:... Che tipo di dotazioni devono essere imprescindibili? (Io non farei a meno dell’abs).
Io non farei a meno dell'aria condizionata, dell'autoradio e dei tappetini in gomma.
Buon Ferragosto anche a te!
Non condivido le motivazioni - a mio avviso i mezzi meccanici VANNO usati, se voglio spendere i soldi per quello che voglio avere, lo voglio usare, non sono un collezionista speculativo e non ho voglia di preservare un "sarcofago" a far cosa? Farmi sotterrare con esso tipo i re nell'antichita'? Metto a mo' di mausoleo nella mia tomba?La vita e' troppo corta per sprecarla guidando auto moderne piene di gingilli e scarse in soddisfazioni ...
lupetto ha scritto:Non condivido le motivazioni - a mio avviso i mezzi meccanici VANNO usati, se voglio spendere i soldi per quello che voglio avere, lo voglio usare, non sono un collezionista speculativo e non ho voglia di preservare un "sarcofago" a far cosa? Farmi sotterrare con esso tipo i re nell'antichita'? Metto a mo' di mausoleo nella mia tomba?La vita e' troppo corta per sprecarla guidando auto moderne piene di gingilli e scarse in soddisfazioni ...
Non avrei saputo trovare parole migliori![]()
personalmente, se facessi 10 km al giorno senza andare mai in fuoristrada... userei una bici
lupetto ha scritto:se l'ipotesi della bici va scartata, propenderei per un benzina in quanto un motore diesel, sia esso 300, 200 o vm, non arriverebbe mai alla corretta temperatura di funzionamento
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti