il 26/03/2018, 14:24
Grazie per la risposta, in primis l'IRD si è spaccato e quindi come ho detto sostituito (600€ rigenerato con garanzia), se mi puoi dare la sigla o la serie delle candele te ne sarei grato (qui mi dicono denso) per il motore a caldo va molto bene, non mangia olio, a benzina sono soddisfatto, ora inizio a restaurarla (Questione mentale mia di prendere rottami e farli al top, essendo restauratore di auto d'epoca), opterò per il cambio di candele fili calotta e rotore (per stare sicuro), ho visto landylandia che ha dei prezzi ottimi, accetto cmq consigli su siti migliori dove acquistare, il motore ha un'ottima compressione (Mio suocero è meccanico di moto e abbiamo controllato) il vecchio proprietario l'ha trascurata parecchio (o ha fatto tutto a posta), ma per gli scarsi 900€ che mi è costata, anche spendendo 1000€ in più la farei a gusto e sicura, del motore non ho nulla solo il numero del meccanico e le foto...
Per la Greatwall, se avete domande vi rispondo, l'ho comprata nuova e la conosco bene...
Per le chiusure????? Avete consigli???
Anche se la vita ti colpisce tanto forte da farti cadere, reagisci sempre e falle vedere chi sei, vedrai andrà sempre meglio....
Mai mollare, sempre combattere...