Free1.8 ha scritto:-Cappotta interna o "cielo" scollato, vorrei proprio sostituirla, non rifalra dal tappezziere o mettermi io a rifarla, dove la posso trovare??inutile le ricerche che ho fatto su internet come "cielo", cappotta interna, rivestimento interno, o imperiale; tutte inutili non sono riuscito a trovarla nuova. Aiuti?
Free1.8 ha scritto:-Spia gialla HDC che si accende dopo un'attimo che funziona, da cosa puo dipendere?
Free1.8 ha scritto:-Essendo stata ferma per evitare problemi cosa devo ricontrollare?
Free1.8 ha scritto:-Ci sono modifiche che posso apportare? qualsiasi tipo di modifica e ben accetta come consiglio.
Free1.8 ha scritto:ho sentito e visto che ci sono problemi con il giunto viscoso...come lo si capisce?
Peppefree ha scritto:sono pari all'originale con un costo pari alla metà. Io l'ho preso rigenerato in Inghilterra e va benissimo
Io l'ho sostituito, compreso mano d'opera, per 550,00 euro, Vedi tu
christianb ha scritto:Peppefree ha scritto:sono pari all'originale con un costo pari alla metà. Io l'ho preso rigenerato in Inghilterra e va benissimo
mastfree ha scritto:christianb ha scritto:Peppefree ha scritto:sono pari all'originale con un costo pari alla metà. Io l'ho preso rigenerato in Inghilterra e va benissimo
550 uno rigenerato?
io 3 anni fa l'ho pagato 575 ma nuovo e completo di cuscinetti già montati, pronto per essere rimontato sotto il free (30 € e 1 ora di manodopera)
oggi non so quanto può essere aumentato ma anche se fosse 100 di più, meglio prenderlo nuovo, semore e comunque!
ragazzi, andiamo......ancora appresso ai "rigenerati".....[/quot
Arrivato proprio ieri "giunto" nuovo nuovo con i due cuscinetti 580 Euro circa iva e trasporto inclusi
Gr
christianb ha scritto:mastfree ha scritto:christianb ha scritto:Peppefree ha scritto:sono pari all'originale con un costo pari alla metà. Io l'ho preso rigenerato in Inghilterra e va benissimo
550 uno rigenerato?
io 3 anni fa l'ho pagato 575 ma nuovo e completo di cuscinetti già montati, pronto per essere rimontato sotto il free (30 € e 1 ora di manodopera)
oggi non so quanto può essere aumentato ma anche se fosse 100 di più, meglio prenderlo nuovo, semore e comunque!
ragazzi, andiamo......ancora appresso ai "rigenerati".....[/quot
Arrivato proprio ieri "giunto" nuovo nuovo con i due cuscinetti 580 Euro circa iva e trasporto inclusi
Gr
....allora in 3 anni non è neanche aumentato..........e c'è ci ancora perde tempo a scrivere dei rigenerati.....
![]()
![]()
mave22 ha scritto:Comunque sottosterzo, il Free, non e' come una normale vettura, rimane sempre un po frenata, naturalmente non come con un viscoso al limite, ma pur sempre un po' frenata rimane.
Peppefree ha scritto:Andiamo per gradi, poiché il Free 1.8 è un'auto molto particolare e se si ha una giusta cura, quel motore ti fa fare più di 400.000 km. È un'auto che si ama o si odia e, come una donna, se l'ami lo fai anche se ha qualche difettuccio. Ti invio il bollettino tecnico ufficiale Land Rover riguardo la modifica all'impianto di raffreddamento. Questa modifica era prevista già nel 2005 per migliorare le prestazioni del raffreddamento del motore il quale, in molti casi, ha prodotto la rottura della guarnizione della testa. Nel prossimo post ti invio un altro allegato che spiega nel dettaglio cosa, come e perché si "deve" procedere alla modifica dell'impianto. Ti anticipo che io tale modifica l'ho già fatta ad un costo tutto sommato contenuto (sempre che vai dal tuo meccanico di fiducia).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti