Africaland • Leggi argomento - cosiglio

cosiglio

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 11/08/2006, 21:17

ciao a tutti sono nuovo....ho intenzione di comprare un freelander td4 s usato....sono gia andato a vederlo e mi ha conquistato subito...volevo sapere come si comporta su strada...questa è una domanda molto stupida pero vorrei delle informazione più dettagliate,e chi meglio di voi le puo dare...ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum....
romoletto

Messaggioil 16/08/2006, 2:31

Ciao Romoletto e benvenuto! Come puoi immaginare dal periodo, molti latitano per lidi migliori.....spiagge, mare, montagna ecc.ecc.ecc. Cmq appena tornano sapranno dirti la loro. Quello che posso dirti e' che su strada e' veramente ottimo, comodo anche sui lunghi trasferimenti, non ti stanca, in città e' maneggevole quanto una vettura delle stesse imensioni anche se un pochino più "pesante" per ovvie ragioni tecniche di questo genere di mezzi. E' sincero anche nelle reazioni a manovre un po' brusche, allarga di muso se entri in curva allegro ma come alzi un pelo il piede dall'accelleratore si ripiazza subito in linea. Non hai specificato che motore avresti visto/scelto, se il 1.8 a benza o il 2.0 Diesel Rover o il Td4. Dacci più info, anno, km, motore e se ha il libretto dei tagliandi a posto, cioè che siano segnati tutti e timbrati da conce Land. Ciao ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 21/08/2006, 23:06

quote:
ciao a tutti sono nuovo....ho intenzione di comprare un freelander td4 s usato....sono gia andato a vederlo e mi ha conquistato subito...volevo sapere come si comporta su strada...questa è una domanda molto stupida pero vorrei delle informazione più dettagliate,e chi meglio di voi le puo dare...ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum....
Intanto ti do il benvenuto....dal nick che ti sei dato mi da tanto l'impressione che sei delle mie parti. Io ho il TD4 e posso dirdi che a parte qualche problemino che ogni tanto compare sono molto soddisfatto dell'auto Si guida con facilità, e comoda nei lunghi viaggi ha un'ottima ripresa nell'affrontare sorpassi e anche una buona tenuta di strada. Nel fuoristrada non l'ho mai provata... o forse si, una volta mi sono fatto un giro in riva al mare, molto divertente. Ti consiglio la 5 porte, che è sicuramente più comoda per i passeggeri.....per il resto che dire, se ti piace il Free non ci pensare troppo, compra e buon divertimento.
...Massimo
maximo

Messaggioil 22/08/2006, 14:52

da canto mio ho un benzina my2002 acquistato a febbraio 06 ho percorso 15,000 km in tutte le condizioni climatiche e su diversi terreni devo dire che si comporta molto bene e poi va sottilineato che è una vettura che piace molto alle donne Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a FREELANDER