...non so, io vago...quote:Intanto ti do il benvenuto....dal nick che ti sei dato mi da tanto l'impressione che sei delle mie parti. Io ho il TD4 e posso dirdi che a parte qualche problemino che ogni tanto compare sono molto soddisfatto dell'auto Si guida con facilità, e comoda nei lunghi viaggi ha un'ottima ripresa nell'affrontare sorpassi e anche una buona tenuta di strada. Nel fuoristrada non l'ho mai provata... o forse si, una volta mi sono fatto un giro in riva al mare, molto divertente. Ti consiglio la 5 porte, che è sicuramente più comoda per i passeggeri.....per il resto che dire, se ti piace il Free non ci pensare troppo, compra e buon divertimento.
ciao a tutti sono nuovo....ho intenzione di comprare un freelander td4 s usato....sono gia andato a vederlo e mi ha conquistato subito...volevo sapere come si comporta su strada...questa è una domanda molto stupida pero vorrei delle informazione più dettagliate,e chi meglio di voi le puo dare...ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum....
...Massimo
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella,
corri!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite