Africaland • Leggi argomento - Si ritorna alla Colla, 6-7 /09 - Colle S. Bartolomeo ( Im )

Si ritorna alla Colla, 6-7 /09 - Colle S. Bartolomeo ( Im )

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 08/09/2014, 12:44

Peccato non essere riuscito a venire.
....no nemmeno da qui si vede il confine della vastità del caxxo che me ne frega!
Biancolo

Messaggioil 08/09/2014, 16:23

Fulvio74 ha scritto:Luci già risolte. Appena riesco mi armo di battilama :D

Ah dimenticavo: posso mettere sul tubo le tue evoluzioni e quelle di Jerry?

Per me sarebbe un onore, il capottone di Jerry mi pare tu l'abbia già pubblicato no?
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 08/09/2014, 16:36

Ora metto il cage anche alla Quechua....

:lol: :lol: :lol:
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

Spoiler: You Will Die.
jerry

Messaggioil 08/09/2014, 16:37

jerry ha scritto:Ora metto il cage anche alla Quechua....

:lol: :lol: :lol:

Sarà meglio :twisted: :lol:
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 08/09/2014, 18:26

...un grazie a tutti per essere venuti a bisbocciare con noi, mi scuso se non ero al 100% ma ormai comincio ad invecchiare e mi sa che devo cominciare a portarmi dietro la felpetta per quando "fa freddo"!!! :-) ...mi spiace di non essere riuscito a salutare tutti ma ho davvero fatto fatica ad arrivare a casa! ...un abbraccione ed alla prossima!
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 09/09/2014, 5:39

jam ha scritto:

Per me sarebbe un onore, il capottone di Jerry mi pare tu l'abbia già pubblicato no?

Yessss, rollin' quechua jerry già messe.
Ecce Trat-tore http://youtu.be/v4zoRjTsYbw
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 09/09/2014, 7:23

Fulvio74 ha scritto:
jam ha scritto:

Lo so che visto di fuori non è nulla di che, ma i laterali sul trat-tore mi fanno caga :10 :10 :10
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 09/09/2014, 12:40

jam ha scritto:
Fulvio74 ha scritto:
jam ha scritto:

Lo so che visto di fuori non è nulla di che, ma i laterali sul trat-tore mi fanno caga :10 :10 :10

Però da dentro è una figata pazzesca ... soprattutto se non sei tu a :4 ... due bicipiti così ci vogliono :lol:
PS: stasera metto quello di Jerry .... ho provato a farlo in ufficio ma il mio capo mi ha inc....to perché gli ho azzoppato la rete :roll:
Fulvio74

Messaggioil 09/09/2014, 13:43

Come al solito la Colla ha dato quello che ha sempre promesso, tanto puro divertimento assecondando a pieno le diverse esigenze di percorso, accontentando tutti e forse qualcosa di più a sentire i commenti serali, piste divise per categorie di difficoltà degnamente e magistralmente segnate hanno permesso a tutti di divertirsi in piena tranuillità senza ansie da prestazione.
Quello che ha inciso sulle presenze sicuramente è sato il vicino rientro dalle ferie, l' inizio delle scuole con i diversi impegni economici che tocchernno le famiglie che ne saranno coinvolte, le previsioni meteo non del tutto favorevoli hanno fatto il resto, comunque per la cronaca sono state due splendide giornate serene, calde così come le notti in tenda.
Un sentito e sincero grazie a tutti, organizzazione e partecipanti, i quali si sono fusi con le filosofie che continuiamo a proporre, un pollice alzato per i " nuovi " non sto a fare l' elenco per paura di dimenticare qualcuno, come spesso a me accade, un sentito grazie allo staff della Colla che ci ha rifocillato, dissetato e viziato.
A mio avviso ci sono le ragoni per ripetere l' evento e calendarizzarlo come appuntamento fisso, magari con una nota itinerante, chissà .........
Un Landmagia Classic e un Landmagia Mountain Goats, abbiamo tempo per pensarci su..............
Perche poi non si dica che siamo animali da gambe sotto il tavolo, qualche scatto polveroso gentimente concesso da un " VERY MOUNTAIN GOAT " bannato da AL ( BMAS ) che ringrazio pubblicamente.
https://picasaweb.google.com/104232872844379136376/ColleSanBartolomeo2014IM?authkey=Gv1sRgCP7Xv_3Xqey3xwE
Ancora un immenso e sincero grazie a tutti !!

Lo staff Landmagia

Un ringraziamento paricoare a Fulvio74 e Tiziana che ci hanno lettralmente aviotrasportato andata e ritorno fino alla Colla, coccolato e sopportato
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 09/09/2014, 20:48

Vorrei ringraziarvi TUTTI per l’accoglienza, la cortesia e l’estrema disponibilità che avete dimostrato nei ns confronti.

Un ringraziamento particolare, senza voler dimenticare tutti gli altri, a:
_Darkside e Viaggiolo per averci supportato e aiutato praticamente a risolvere il problema del DEF fermo x guasto in autostrada, organizzando intervento già il sabato mattina presso l’Officina di Massinepal, altro Africalend che ringrazio pubblicamente x disponibilità, cortesia e competenza. Qs. ci ha permesso di essere almeno presenti al raduno anche se non pienamente operativi, in caso contrario saremmo tornati mestamente a casa ......
_JAM che è stato prodigo di cortesia, consigli, pazienza e coraggio/sangue freddo facendo pure un giro in pista con me alla guida (ma ancora non sapeva che sono proprio un novellino .....).
_Ancora JAM, dartagnan, Miky63, Brunobis, ... e tutti gli altri che mi hanno consigliato, aiutato, stroppato (la prima stroppata della mia vita, che emozione!!!) e pure rimesso in sesto il paraurti dopo che avevo litigato con un albero (e lascerò tutto così , ho pure già tolto gommone inutile da altra parte!!!)
_I gestori Della Colla che ci hanno molto gentilmente permesso di restare a dormire nel piazzale domenica notte in modo da poter essere lunedì mattina ad Albenga x cambiare il motorino avviamento.

Scusate se non ricordo tutti i nomi, comunque GRAZIE ANCORA A TUTTI, è stata la ns. prima esperienza di raduni e spero di rivedervi presto.
Appena ho un po di tempo pubblico un pò di foto e video.
NB:scrivo solo ora perchè siamo ritornati a casa lunedì sera dopo aver risolto il problema elettrico del DEF grazie a Massinepal e oggi al lavoro non avevo trovato il tempo di farlo.

Ciao a tutti mrgreen:

Marco e famiglia
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 09/09/2014, 21:39

Marco mi devi proprio scusare...è un periodo che ho la testa altrove....solo ora HO CAPITO chi sei!!!
E pensare che ero stato io a cercarti :)
Motivo in più per rivedersi!
Fulvio74

Messaggioil 09/09/2014, 21:59

Adoro i piani ben riusciti, bravi tutti !!!!!!!!
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 09/09/2014, 22:09

Ciaooooooooooo!!

Weekend stupendo, gente fantastica!!

Tanta esperienza in più!
un grazie particolare a Jem e alla possibilità di fare un giro sul leggendario 88! Quante camicie sudate!! :)
Un consiglio a chiunque vogli addentrarsi in questo fantastico gruppo... Diffidate dall'olio della trasmissione... dagli zuccherini e da tutto cio che vorranno farvi bere!!! ahahahaahahahaha Quante risate!!!

Jam riesci a mandarmi il video della mia prova nel trial?
per chi non l'avesse capito sono Claudio Def 90 Td5 Bianco con portapacchi e ruota sul tetto.

poi c'era anche quel ragazzo con la polo blu con la macchina fotografica professionale, mi ha lasciato l'indirizzo mail per le foto ma è errato... qualcuno lo conosce??

un'abbraccio speciale e...

Al prossimo Twist!!!!
ClaudioLand85

Messaggioil 09/09/2014, 22:13

In effetti siete un bel quartetto:
- Darkside alias Hannibal
- Viaggiolo alias PE Baracus
- Jam alias Sberla
- Silvano alias Murdock
:)
Fulvio74

Messaggioil 09/09/2014, 22:17

ClaudioLand85 ha scritto:Ciaooooooooooo!!

Tanta esperienza in più!
un grazie particolare a Jem e alla possibilità di fare un giro sul leggendario 88! Quante camicie sudate!! :)
Un consiglio a chiunque vogli addentrarsi in questo fantastico gruppo... Diffidate dall'olio della trasmissione... dagli zuccherini e da tutto cio che vorranno farvi bere!!! ahahahaahahahaha Quante risate!!!

per chi non l'avesse capito sono Claudio Def 90 Td5 Bianco con portapacchi e ruota sul tetto.

poi c'era anche quel ragazzo con la polo blu con la macchina fotografica professionale, mi ha lasciato l'indirizzo mail per le foto ma è errato... qualcuno lo conosce??

Al prossimo Twist!!!!

Claudio, il ragazzo con la macchina fotografica è Massi, ex BMAS THE VERY MOUNTAIN GOAT bannato!
Le sue foto sono quelle del link di Dario.
Se vuoi ti do il suo contatto diretto.
Ps: complimenti per il manico e per avermi fatto vedere una cosa che nn avevo mai visto prima...una piantata in discesa!!! :)
Fulvio74

Messaggioil 09/09/2014, 22:18

Ah dimenticavo...(...omissis...)
Il capo ha detto NO! :(
Fulvio74

Messaggioil 09/09/2014, 22:29

Un pò di foto, x i video mi devo attrezzare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 10/09/2014, 7:25

ClaudioLand85 ha scritto:Ciaooooooooooo!!

Tanta esperienza in più!

Al prossimo Twist!!!!

Claudio, posso Youtubare il tuo filmato?
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 10/09/2014, 8:29

Un saluto circolare a tutti da Ruggero Freelander il quale ci legge e sta aspettando il benestare dalla moderazione alla sua iscrizlone su AL.
darkside

Messaggioil 10/09/2014, 10:50

Ne sarei onorato vai tranquillo Jem poi posta il link!!
ClaudioLand85

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI