Fulvio74 ha scritto:Luci già risolte. Appena riesco mi armo di battilama
Ah dimenticavo: posso mettere sul tubo le tue evoluzioni e quelle di Jerry?
jerry ha scritto:Ora metto il cage anche alla Quechua....
![]()
![]()
jam ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Luci già risolte. Appena riesco mi armo di battilama
Per me sarebbe un onore, il capottone di Jerry mi pare tu l'abbia già pubblicato no?
Fulvio74 ha scritto:jam ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Luci già risolte. Appena riesco mi armo di battilama
Per me sarebbe un onore, il capottone di Jerry mi pare tu l'abbia già pubblicato no?
Yessss, rollin' quechua jerry già messe.
Ecce Trat-tore http://youtu.be/v4zoRjTsYbw

jam ha scritto:Fulvio74 ha scritto:jam ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Luci già risolte. Appena riesco mi armo di battilama
Yessss, rollin' quechua jerry già messe.
Ecce Trat-tore http://youtu.be/v4zoRjTsYbw
Lo so che visto di fuori non è nulla di che, ma i laterali sul trat-tore mi fanno caga![]()
![]()
... due bicipiti così ci vogliono ClaudioLand85 ha scritto:Ciaooooooooooo!!
Weekend stupendo, gente fantastica!!
Tanta esperienza in più!
un grazie particolare a Jem e alla possibilità di fare un giro sul leggendario 88! Quante camicie sudate!!
Un consiglio a chiunque vogli addentrarsi in questo fantastico gruppo... Diffidate dall'olio della trasmissione... dagli zuccherini e da tutto cio che vorranno farvi bere!!! ahahahaahahahaha Quante risate!!!
Jam riesci a mandarmi il video della mia prova nel trial?
per chi non l'avesse capito sono Claudio Def 90 Td5 Bianco con portapacchi e ruota sul tetto.
poi c'era anche quel ragazzo con la polo blu con la macchina fotografica professionale, mi ha lasciato l'indirizzo mail per le foto ma è errato... qualcuno lo conosce??
un'abbraccio speciale e...
Al prossimo Twist!!!!
ClaudioLand85 ha scritto:Ciaooooooooooo!!
Weekend stupendo, gente fantastica!!
Tanta esperienza in più!
un grazie particolare a Jem e alla possibilità di fare un giro sul leggendario 88! Quante camicie sudate!!
Un consiglio a chiunque vogli addentrarsi in questo fantastico gruppo... Diffidate dall'olio della trasmissione... dagli zuccherini e da tutto cio che vorranno farvi bere!!! ahahahaahahahaha Quante risate!!!
Jam riesci a mandarmi il video della mia prova nel trial?
per chi non l'avesse capito sono Claudio Def 90 Td5 Bianco con portapacchi e ruota sul tetto.
poi c'era anche quel ragazzo con la polo blu con la macchina fotografica professionale, mi ha lasciato l'indirizzo mail per le foto ma è errato... qualcuno lo conosce??
un'abbraccio speciale e...
Al prossimo Twist!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti