CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!
quote:OT Credevo ben di più !! Dunque, compresa manodopera quanto stimi ti venga a costare ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba"
cento eurozzi circa
Tuaregquote:...buon per te
cento eurozzi circa
veramente pensavo molto di più..
oggi, e ne sono certo all'80% mi sono fo**uto il "banco" del motore dell'Africa Twin...mah...di sti periodi vedo tutto +++ ....mi sa che sto diventando orbo o filosofo 

200tdi discola

quote:No...ma se lo trovi...diccelo che ci andiamo !
Siciliani, toglietemi una curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte un servizio su un percorso da Catania al borgo Pietro Lupo di Mineo. Dalle foto sembrava piuttosto bello: qualcuno ci è andato? "Solo roba inglese, e con i cilindri dispari: Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !!
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Mai sentito neanch'io
Siciliani, toglietemi una curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte un servizio su un percorso da Catania al borgo Pietro Lupo di Mineo. Dalle foto sembrava piuttosto bello: qualcuno ci è andato?
quote:Copio Ciao briganti
No...ma se lo trovi...diccelo che ci andiamo !
200tdi discola

Sabato scorso, ho iniziato a fare un percorso, niente di trascendentale, ma bello. Per intenderci zona S. Teodoro/Cesarò. Ma vorrei uscire questo sabato o domenica per un giro suggerito da un amico. Ah...dimenticavo....i briganti crescono di numero.
Ciao
200tdi discola

Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Potrebbe succedere che domenica anche io sia sull'Etna....il mio cell è sul profilo !
eccccomi! il land è uscito dall'officina, input gear sostituito etc etc... mi stavano fregando il land ma per fortuna non ci sono riusciti (vedi discussione furti). L'Etna è uno spettacolo tutta ammantata di neve. Per il weekend spero di fare una rapida capatina per battezzare la mia sedicenne ancora illibata in terra sicula. Il battesimo è infatti avvenuto vicino Udine sul tagliamento (bellissimo posto) Padrino il mitico Franz. Brigante sì però vi dico subito che a me piace l'off road soft. Spero anche a voi a presto diego
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
...uffa, un'ora abbondante fa, dopo che avevo appena digitato un msg il server è partito per la tangente....vabbè
quote:...e meno male che avevo postato niente di trascendentale
però vi dico subito che a me piace l'off road soft
...
Tranquillo. Solo un modo per fare O.R. e conoscerci...poi, per chi vorrà...
Piuttosto con il lavoro che hai fatto fare hai laschi alla trasmissione??
Tuareg domenica vai a sciare? Che versante?
Se parto tardi è possibile ti faccia uno squillo a seconda della zona. Cioccolata?
Ciao, briganti
200tdi discola

Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuareg
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:
C'è posto? A fine Febbraio c'è un raduno a Vicari e stavo cercando compagnia per andare (non ne ho fatti ancora). Ma adesso che so che si organizza.........vengo anchio!!!! Fangoooooooooooo arrivoooooooo
quote:Scherzate?? Sarete più che benvenuti
mi aggregherei volentieri, fatemi sapere, ...devo pure collaudare le catene heavy duty!
.
Piuttosto fatemi sapere per tempo qualsiasi cosa vi serva. eccetto money
Per Tuareg: domenica se sto bene...
conto di andare a provare un percorso (soft) se del caso mi trovo nella zona di Linguaglossa o Favoscuro ti telefono (l'ho memorizzato)
.
Ciao briganti!
200tdi discola

Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 200 Tdi "Bimba"
Tuaregquote:Per me niente pernottamento sono disponibile solo domani mattina e mezzopomeriggio. Se mi date indicazioni per arrivare perchè non conosco quelle zone. Tra l'altro devo pure convincere la mia metà, ci sarebbero altre donne nel gruppetto?
Se vi va potremmo anche dormire dalle parti di Villa Miraglia e fare una "due giorni, Che ne dite ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite