Africaland • Leggi argomento - Off Road Sicilia

Off Road Sicilia

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 20/01/2006, 0:17

benvenuto Diego e buon divertimento!!! CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!! ciao!
alpino

Messaggioil 20/01/2006, 0:56

quote:
cento eurozzi circa
OT Credevo ben di più !! Dunque, compresa manodopera quanto stimi ti venga a costare ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 20/01/2006, 1:39

quote:
cento eurozzi circa
...buon per te veramente pensavo molto di più.. oggi, e ne sono certo all'80% mi sono fo**uto il "banco" del motore dell'Africa Twin...mah...di sti periodi vedo tutto +++ ....mi sa che sto diventando orbo o filosofo 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 20/01/2006, 10:19

Siciliani, toglietemi una curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte un servizio su un percorso da Catania al borgo Pietro Lupo di Mineo. Dalle foto sembrava piuttosto bello: qualcuno ci è andato? "Solo roba inglese, e con i cilindri dispari: Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
"Solo roba inglese, e con i cilindri dispari: Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
The Old Vic

Messaggioil 20/01/2006, 11:48

quote:
Siciliani, toglietemi una curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte un servizio su un percorso da Catania al borgo Pietro Lupo di Mineo. Dalle foto sembrava piuttosto bello: qualcuno ci è andato? "Solo roba inglese, e con i cilindri dispari: Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
No...ma se lo trovi...diccelo che ci andiamo ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 20/01/2006, 15:33

il costo della manodopera. prossima settimana lo saprò. cmq la sostituzione del solo input gear (mi sono documentato sulle molteplici discussioni presenti sul sito) in verità è operazione abbastanza semplice e che si potrebbe fare anche da soli magari con i consigli e le dritte di un angelo custode quale è per me anrea (andreap)
landieg

Messaggioil 20/01/2006, 16:25

non dicissi fissarii ! ...mi scrivissi ggiustu u nomi 'cchiuttostu !
Andrea
Andreap

Messaggioil 21/01/2006, 1:36

quote:
Siciliani, toglietemi una curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte un servizio su un percorso da Catania al borgo Pietro Lupo di Mineo. Dalle foto sembrava piuttosto bello: qualcuno ci è andato?
Mai sentito neanch'io
quote:
No...ma se lo trovi...diccelo che ci andiamo !
Copio Ciao briganti 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 26/01/2006, 23:07

Ciao ragazzi/briganti. Sono iper inca***ato perchè costretto a casa dall'influenza. Sono il solo?? Sabato scorso, ho iniziato a fare un percorso, niente di trascendentale, ma bello. Per intenderci zona S. Teodoro/Cesarò. Ma vorrei uscire questo sabato o domenica per un giro suggerito da un amico. Ah...dimenticavo....i briganti crescono di numero. Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 26/01/2006, 23:23

Attendiamo istruzioni ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 26/01/2006, 23:29

eccccomi! il land è uscito dall'officina, input gear sostituito etc etc... mi stavano fregando il land ma per fortuna non ci sono riusciti (vedi discussione furti). L'Etna è uno spettacolo tutta ammantata di neve. Per il weekend spero di fare una rapida capatina per battezzare la mia sedicenne ancora illibata in terra sicula. Il battesimo è infatti avvenuto vicino Udine sul tagliamento (bellissimo posto) Padrino il mitico Franz. Brigante sì però vi dico subito che a me piace l'off road soft. Spero anche a voi a presto diego
landieg

Messaggioil 26/01/2006, 23:57

quote:
eccccomi! il land è uscito dall'officina, input gear sostituito etc etc... mi stavano fregando il land ma per fortuna non ci sono riusciti (vedi discussione furti). L'Etna è uno spettacolo tutta ammantata di neve. Per il weekend spero di fare una rapida capatina per battezzare la mia sedicenne ancora illibata in terra sicula. Il battesimo è infatti avvenuto vicino Udine sul tagliamento (bellissimo posto) Padrino il mitico Franz. Brigante sì però vi dico subito che a me piace l'off road soft. Spero anche a voi a presto diego
Potrebbe succedere che domenica anche io sia sull'Etna....il mio cell è sul profilo ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 27/01/2006, 1:49

C'è posto? A fine Febbraio c'è un raduno a Vicari e stavo cercando compagnia per andare (non ne ho fatti ancora). Ma adesso che so che si organizza.........vengo anchio!!!! Fangoooooooooooo arrivoooooooo
kuki

Messaggioil 27/01/2006, 1:51

...uffa, un'ora abbondante fa, dopo che avevo appena digitato un msg il server è partito per la tangente....vabbè
quote:
però vi dico subito che a me piace l'off road soft
...e meno male che avevo postato niente di trascendentale... Tranquillo. Solo un modo per fare O.R. e conoscerci...poi, per chi vorrà... Piuttosto con il lavoro che hai fatto fare hai laschi alla trasmissione?? Tuareg domenica vai a sciare? Che versante? Se parto tardi è possibile ti faccia uno squillo a seconda della zona. Cioccolata? Ciao, briganti 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 27/01/2006, 14:23

Credo Linguaglossa... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 27/01/2006, 14:40

mi aggregherei volentieri, fatemi sapere, ...devo pure collaudare le catene heavy duty!
Serpavy

Messaggioil 27/01/2006, 17:59

Allora, se dovessi andare sull'Etna Domenica lo scrivo qui entro domani a pranzo. Il mio numero è sul profilo. Ma niente sciate....un giretto (con il Discovery senza gomme da fango) solo per bagnare le ruote di neve ! E...al limite....una scofanata di carne alla brace da qualche parte !! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 27/01/2006, 18:31

quote:
C'è posto? A fine Febbraio c'è un raduno a Vicari e stavo cercando compagnia per andare (non ne ho fatti ancora). Ma adesso che so che si organizza.........vengo anchio!!!! Fangoooooooooooo arrivoooooooo
quote:
mi aggregherei volentieri, fatemi sapere, ...devo pure collaudare le catene heavy duty!
Scherzate?? Sarete più che benvenuti . Piuttosto fatemi sapere per tempo qualsiasi cosa vi serva. eccetto money Per Tuareg: domenica se sto bene... conto di andare a provare un percorso (soft) se del caso mi trovo nella zona di Linguaglossa o Favoscuro ti telefono (l'ho memorizzato)
La data è domenica 26 febbraio
se problemi dobbiamo spostarla di 15gg perchè il 3,4 e 5 marzo sono impegnato con il motoclub per gara italiana assoluti d'enduro. Onestamente da vedere . Ciao briganti! 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 28/01/2006, 11:01

Per me va benissimo. Se vi va potremmo anche dormire dalle parti di Villa Miraglia e fare una "due giorni"....specie per gli amici (tipo Kuki) che vengono da lontano. Che ne dite ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 28/01/2006, 14:55

quote:
Se vi va potremmo anche dormire dalle parti di Villa Miraglia e fare una "due giorni, Che ne dite ?
Per me niente pernottamento sono disponibile solo domani mattina e mezzopomeriggio. Se mi date indicazioni per arrivare perchè non conosco quelle zone. Tra l'altro devo pure convincere la mia metà, ci sarebbero altre donne nel gruppetto?
Serpavy

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI