sapete già tutto !!! mi dispiace un sacco,che sie finita così.Mi scuso con tutti voi. Per mè,sabato è stata una giornata tremenda,la pioggia,sì,ci poteva anche stare,la salute del cane,nò,non me l'aspettavo,sono rimasto teso ed in ansia,finchè non ho sentito diminuire il suo modo di respirare,non era mai successo. MI sono riproposto,di non farlo più viaggiare. Nonostante tutto,mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici,Roberto,col quale ho fatto un giretto in Marocco,Dirtypig,e compagna e relativi cagnoloni. Enzo e consorte,poi Tom e Marco,che ogni tanto ci incontriamo.Felice di conoscere Robertot e figliola (ci sarà un'altra occasione). Renatoberto e Pipippo con spek di cervo....ed altri miei amici non del forum AL.Peccato davvero che appena impiattata la prima forchettata di spaghetti,abbia iniziato a piovere,togliendoci ogni speranza di poter vedere le foto. Alla fine,ero così inzuppato ed infreddolito,che non c'e l'ho fatta,a rimontare schermo ed impianto,nonostante mi sia cambiato,ho fatto un tentativo,uscendo dalla tenda,ma ero troppo infreddolito. VI CHIEDO ANCORA SCUSA PER LA MIA FRAGILITA'.......poi arriva l'alba,dopo una notte bella serena,iniziano i primi goccioloni,in un attimo vento e pioggia, sferza con tanta forza,che la mia tendina mi si appiccica sulla schiena.....decisione,GIUSTA quella di suonare la ritirata di caporetto,alla belle è meglio abbiamo infilato nelle macchine tutte le nostre cose,compresa tenda aperta, e via di corsa.......i saluti sono stati quelli che sono ,molto informali ed UMIDI

con la promessa di ritrovarci tutti a casa mia,a fine agosto
Ancora GRAZIE a tutti,Ho dimenticato Syncroman e fratello(forse qualcun altro) specialmente a chi è arrivato da lontano,le foto sono lì,le rivedremo PROMESSO. ciao un abbraccio giba