Africaland • Leggi argomento - Proiezione tra i monti del trentino

Proiezione tra i monti del trentino

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 29/07/2016, 22:11

Porto anche un tavolo da 4 camping, ma quante batterie abbiamo?

Emigrante del mundo
EMIGRANTE DEL MUNDO
tomdefender

Messaggioil 29/07/2016, 22:17

io ne porto 1, se serve ne ho pure un' altra......
ditemi

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 29/07/2016, 23:15

Ma forse non sarebbe male averne un'altra, se riesci secondo me potresti portarla

Emigrante del mundo
EMIGRANTE DEL MUNDO
tomdefender

Messaggioil 30/07/2016, 8:22

Ricordate,che una la porto anch'io,ed il cavo predisposto per collegarle tutte e tre assieme.Se non ti pesa troppo,Roberto,porta anche la seconda,nel caso che quella di Tom,non tenga la carica. Ciao a tutti,ci vediamo nel tardo pomeriggio a Nudole.
giba foto

Messaggioil 30/07/2016, 8:24

ok !

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 30/07/2016, 8:30

Allora ci si vede ! Io vengo da te per le 2 giba

Emigrante del mundo
EMIGRANTE DEL MUNDO
tomdefender

Messaggioil 30/07/2016, 9:28

A piu tardi...ricorda Thomas di portare i coccodrilli per attaccare inverter...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 30/07/2016, 14:08

Si aggiunge anche mio fratello, a più tardi!
<<Mollare qualcosa, che sia un lavoro o un'abitudine, significa svoltare e accertarsi di essere ancora in cammino verso i propri sogni>> R. Potts
syncroman

Messaggioil 30/07/2016, 15:06

Fate qualche foto per chi non può partecipare. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Tratorin

Messaggioil 31/07/2016, 9:00

Purtroppo il meteo non ci ha assistito, ha cominciato a piovere abbastanza forte in serata e siamo stati costretti a rimanere sotto un tendalino..... ahaha

Comunque, bellissimo posto e bellissima compagnia!!!!

Avrei tanto voluto vedere le foto di Giba, ma spero di poter partecipare ad un'altra iniziativa!

Come prima volta e primo posto visto in Trentino ho avuto veramente un'ottima impressione :mrgreen: se ce la faccio carico qualche foto ;)
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 31/07/2016, 9:03

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 31/07/2016, 10:20

pipippo91 ha scritto:bellissimo posto e bellissima compagnia!!!!

Veramente bella compagnia...
E location spettacolare...
È stato un vero piacere conoscervi...

Ps: GiBa, attendiamo la prossima proiezione...
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
renatoberto

Messaggioil 31/07/2016, 12:48

Rientrato ora...purtroppo il tempo ci ha maledetto...e va bhe..ci sarà un "tra i monti" edizione di settembre...Il posto merita veramente. Contento di aver visto qualche "faccia" nuova e vecchia. Il furgoncino wolksvagen di Dirtypig è veramente fenomenale...anche se non è una Land. Alla prossima!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
landy76

Messaggioil 31/07/2016, 13:42

confermo tutto !!
mi scuso per essere partito alla chettichella questa mattina presto.... sotto al diluvio !
mi spiace non avervi salutato come si conviene.... :oops: :oops:
un saluto particolare a Giba e Signora, ottimi ospiti ed organizzatori, spero si ripeta presto una altra occasione.
anche per poter ammirare (e chissà... comperare) le stupende lame di Giba.
il posto e la compagnia meritano sicuramente una altra occasione !!

ciao Roberto e Francesca
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 31/07/2016, 16:50

sapete già tutto !!! mi dispiace un sacco,che sie finita così.Mi scuso con tutti voi. Per mè,sabato è stata una giornata tremenda,la pioggia,sì,ci poteva anche stare,la salute del cane,nò,non me l'aspettavo,sono rimasto teso ed in ansia,finchè non ho sentito diminuire il suo modo di respirare,non era mai successo. MI sono riproposto,di non farlo più viaggiare. Nonostante tutto,mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici,Roberto,col quale ho fatto un giretto in Marocco,Dirtypig,e compagna e relativi cagnoloni. Enzo e consorte,poi Tom e Marco,che ogni tanto ci incontriamo.Felice di conoscere Robertot e figliola (ci sarà un'altra occasione). Renatoberto e Pipippo con spek di cervo....ed altri miei amici non del forum AL.Peccato davvero che appena impiattata la prima forchettata di spaghetti,abbia iniziato a piovere,togliendoci ogni speranza di poter vedere le foto. Alla fine,ero così inzuppato ed infreddolito,che non c'e l'ho fatta,a rimontare schermo ed impianto,nonostante mi sia cambiato,ho fatto un tentativo,uscendo dalla tenda,ma ero troppo infreddolito. VI CHIEDO ANCORA SCUSA PER LA MIA FRAGILITA'.......poi arriva l'alba,dopo una notte bella serena,iniziano i primi goccioloni,in un attimo vento e pioggia, sferza con tanta forza,che la mia tendina mi si appiccica sulla schiena.....decisione,GIUSTA quella di suonare la ritirata di caporetto,alla belle è meglio abbiamo infilato nelle macchine tutte le nostre cose,compresa tenda aperta, e via di corsa.......i saluti sono stati quelli che sono ,molto informali ed UMIDI :lol: :lol: :lol: con la promessa di ritrovarci tutti a casa mia,a fine agosto ;) ;) ;)
Ancora GRAZIE a tutti,Ho dimenticato Syncroman e fratello(forse qualcun altro) specialmente a chi è arrivato da lontano,le foto sono lì,le rivedremo PROMESSO. ciao un abbraccio giba
giba foto

Messaggioil 31/07/2016, 18:52

Giba

Mi spiace veramente, per tutto

Cosa ha avuto il cagnone ? Di che razza e' ??
La mia Bea (abruzzese) ha passato i dieci anni e ti comprendo
Tutte le volte che ha un comportamento strano mi preoccupo

Dai che ci rifacciamo, ho una mezza idea per organizzare in rifugio....al caldo...anche se piove...
maurizioswo862

Messaggioil 01/08/2016, 9:58

Ciao Maurizio,è una pastora bergamasca,di 12 anni.Gli ho accorciato molto il pelo,tagliando tutte le sue belle bioccole per dagli più praticità che bellezza e per ovviare al caldo,ma questa volta purtroppo non è servito a nulla. Ha sofferto il caldo in macchina,ed aveva un respiro molto affannoso e rauco.....tornata a casa "sembra" essersi ripresa.....ma mi son cagato sotto per quello che gli poteva succedere. Grazie ciao
giba foto

Messaggioil 01/08/2016, 16:47

Ciao ragazzi, anche io e Nadia prendiamo l'occasione per salutare tutti visto la partenza frettolosa (e infreddolita) al mattino presto. Davvero purtroppo per il tempo, visto che la location, scelta da Giba, col bel tempo sarebbe stata) fantastica. Ho già sentito l'UOMO e gli ho prospettato la possibilità di organizzare la prossima proiezione da me,(sul lago di Garda) dove in caso di nuovo diluvio avremo una grande tettoia per ripararci. Quindi a presto e un riciao a tutti, Enzo ;)
white star

Messaggioil 01/08/2016, 20:52

Dopo aver sentito l'ultimo td5 avviarsi, ci siamo rigirati ancora un po' nel sacco a pelo e, d'un tratto, alle 9.15 ha smesso di piovere.
Peccato per la proiezione mancata ma fa niente, recupereremo.
Mi fa molto piacere sapere che la cagnona stia meglio.
È stato un piacere rivedere alcuni ed incontrare altri per la prima volta.

Alla prossima! :D

Ps: e non dimenticate il trucco dell'acqua fredda per le moke fannullone! :lol:
<<Mollare qualcosa, che sia un lavoro o un'abitudine, significa svoltare e accertarsi di essere ancora in cammino verso i propri sogni>> R. Potts
syncroman

Messaggioil 01/08/2016, 21:08

...ma siete rimasti li ancora? Non dirmi che è venuto il sole!!!! :evil:
landy76

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI