roby65to ha scritto:La macchina in teoria sarà usata in quanto un Defender nuovo non credo sia più immatricolabile, .
Poco ma sicuro.
Non discuto dell'"operazione" Defender euro 6, quale che ne siano i presupposti imprenditoriali e le reali o supposte probabilità di break-even o guadagno.
Istintivamente mi verrebbe di pensare che siamo a livelli della corazzata potemkin, ma se un imprenditore che di mestiere si occupa di preparazioni LR ci si mette, sono portato a pensare che a me mancano informazioni e non ho un quadro preciso.
Dal punto di vista dell'utente finale, non sarò certo io a condannare chi investe (leggesi:butta) soldi per avere una macchina unica. Io per primo lo faccio.
I 10, 20 30 o millemila euro sono tanti o pochi dipende dalle tasche di ciascuno.
Ma, mi perdonerà Fanfango, non siamo secondo me di fronte ad una vera alternativa. Il def herero euro 6 è una costosa chicca per appassionati irriducibili e discretamente facoltosi.
Il defender è morto. Non per questo è meno amato, non per questo si svaluterà domattina, non per questo presto finiranno i ricambi. Tutto quello che volete, MA rendetevi che è morto.. Tenetevi stretto il vostro cadavere, cosa che io rimpiango di non aver fatto, e godetelo per quello che è stato, per quello che è e sopratutto per quello che per voi rappresenta.
Se volete una vera alternativa dovete lasciare la Mamma.
Rischiate la nostalgia romantica ed irrazionale, ma con buone probabilità investite meglio i vostri soldi.
Se poi volete buttare 30K nell'upgrade di un JK o di un Toy, (anche le mammelle delle danesi possono essere migliorate) siete sempre in tempo.
Basta averli