fanfango ha scritto:Quindi secondo amwill tornando in topic NON ESISTE SOLUZIONE alla domanda originaria.
Va da sé quindi che tutti noi possediamo dei cadaveri marciscenti buoni solo come ferro vecchio.
E lo dice lui che ha visto la luce già da tempo, emigranti su altri lidi tecnologicamente più avanzati ed affidabili (AHAHAHAHAH

)
Siamo in democrazia, fortunatamente non ancora mineraria stile Stalin, quindi prendo atto del tuo pensiero ma chissà come mai non lo condivido....
Cadaveri sì e non li ho uccisi io, ma la loro Mamma. Marciscenti dipende da come li tieni, buoni come ferro vecchio no, ma forse non ideali come base per un cospicuo investimento, se lo scopo è avere un' unica auto buona anche per uso quotidiano.
Se uno come Albizo79, che ha un 110 td5 si domanda se fosse possibile in qualche modo prolungare la fruibilità del suo mezzo in relazione alle sempre più stringenti norme sui diesel, secondo me la risposta giusta è No, o quantomeno non a prezzo e condizioni ragionevoli.
Ma ovviamente in idiocrazia potrei sbagliarmi, e la risposta giusta potrebbe essere : Ma Certo! prendi 30k e vai da herero !
Nella seconda ipotesi suggerirei ad Albizo79, già che c'è, di portarsi qualche altra decina di mila euro e chiedere se gli possono montare anche abs, airbags e qualche altro inutile gadget, magari insonorizzare un po' e sistemare altri problemucci, se ve ne fossero.
Anche lanciare una cordata non sarebbe male, magari interpellando per primi i pumisti con grane al motore dei quali parlava Roby poc'anzi.
Comunque quello che scrivo è (palesemente) sempre e solo una mia opinione. Non potrei ne vorrei illuminare nessuno e tu non devi ne prenderne atto ne non condividere, puoi semplicemente sbattertene le palle.