papiuxtlan ha scritto:Spaz ha scritto:Ho riletto un paio di volte ma continuo a non capirvi: se muore mia moglie, la mia compagna o mia figlia … che me ne importa di quello che dopo viene a dirmi un qualunque magistrato ?
Ovvio che a te cambia ben poco ma cambia molto a chi le ha prestato la propria macchina con modifiche non omologate e con la quale la tua moglie/compagna/figlia è morta....
Non è una gara per vedere chi è più furbo, è una riflessione su qualcosa che spesso prendiamo troppo alla leggera. O meglio, che alcuni, a volte, prendono troppo alla leggera.
E comunque, come ti sentiresti nei confronti di chi ha prestato la propria macchina modificata, per esempio con un rialzo importante e conseguente maggior imbarcamento in curva che abbia portato tua moglie/compagna/figlia ad uscire di strada con conseguente dipartita della stessa?
(E qui io per primo mi tocco i maroni![]()
![]()
)
Perchè hai pensato a una gara ? Realmente non riesco a capire.
Ho riletto ancora una volta l'articolo, la macchina era del compagno, la compagna è morta e su questo punto era la mia osservazione.
Cosa c'entra come dovrei sentirmi io nei confronti di qualcuno che presta la macchina non omologata a mia moglie che poi va a schiantarsi ? Mi sembrano due situazioni molto diverse ...