Landslide ha scritto:Io mi sono trovato molto meglio con 4xtek rispetto a omologare. Più semplice, veloce, mi omologa più cose, la macchina non si muove da casa e costa un buon 400 euro in meno. Inoltre non ho la necessità di avere le gomme più grosse montate per averle a libretto. Anche se alcuni accessori non mi interessano, vista la spesa metto a libretto più roba possibile, che non si sa mai.
Salt ha scritto:mi chiedo come si possano omologare accessori senza muovere l'auto da casa...
Non e' come quelle revisioni in cui portavi il libretto e ti tornava timbrato.. ma il timbro era fatto nel retrobottega e mai registrato in motorizzazione?.
boooh,
Salt ha scritto:bah.. ad un mio conoscente hanno appena sequestrato l'auto "inglese" perché avevano fatto il MOT fasullo. Hanno pescato uno pochi mesi fa ,son riasliti all'agenzia (che ha truffato parecchi) e da li li hanno presi tutti..
Non so in Germania ma direi che le omologazioni senza vedere l'auto mi paiono perlomeno "fantasiose"...
Le dogane poi, dovresti presentarti con l'auto per la dichiarazione doganale... mica passi solo con le targhe..
Perlomeno, ho esportato importato alcune auto.. e la dogana prima di firmare i documenti mi ha sempre chiesto di vedere l'auto al transito di frontiera.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti