Silvio ha scritto: la ruota di scorta sul cAfano, che non ho mai capito cosa sia...
Andreacat ha scritto:in questo periodo se ne sentono di tutti i colori, come posso essere sicuro che quello che c'è scritto su un libretto di circolazione sia effettivamente presente negli archivi della MCTC ?
insomma che non ci siano sorprese di sorta?
c'è, insomma, un nero su bianco da richiedere da qualche parte?
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
carriolon ha scritto:Sì ma farla nuova costa. Perchè si deve pagare due volte quando paghiamo già abbastanza? Non c'è un modo diverso che versare sempre soldi per tutto?
Silvio ha scritto:...più che all'ACI (che gestisce il PRA, quindi solo il titolo di proprietà dei veicoli) credo si debba verificare alla MC: cosa risulta nei loro archivi per quel veicolo.
Ma è una richiesta un poco strana, immagina l'impiegato al quale ti presenti dicendo: vorrei acquistare questo veicolo qui, ma non sono sicuro che quanto riportato sul libretto sia effettivamente registrato nei vostri archivi...![]()
E sempre ammesso che ti accettino la richiesta, perché non essendo tu ancora proprietario, ti potrebbero obiettare che non sei legittimato a fare questo controllo, a meno di dimostrare uno specifico interesse (ad es. avendo in mani un preliminare di compravendita).
riro ha scritto:Basta fermarsi ad uno posto di blocco dei CC o della stradale e chiedere a loro: se hanno il computer portatile le lo dicono in
10 secondi !!!!!!
riro ha scritto:Basta fermarsi ad uno posto di blocco dei CC o della stradale e chiedere a loro: se hanno il computer portatile le lo dicono in
10 secondi !!!!!!
Silvio ha scritto:...ah sì, giusto, le agenzie pratiche fanno cose che noi mortali...![]()
topoland ha scritto:riro ha scritto:Basta fermarsi ad uno posto di blocco dei CC o della stradale e chiedere a loro: se hanno il computer portatile le lo dicono in
10 secondi !!!!!!
confermo. Quando mi hanno fermato hanno controllato in diretta se il libretto corrispondeva a quello depositato.
Però io ero sul mio defender
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti