Grazie Ghigo .. proprio peccatomattia.ghigo ha scritto:Sidestick72 ha scritto:Ragazzi ahimè dovrò rinunciare... non avevo considerato che la mia metà in quei giorni compie gli anni e non potrò mancare![]()
![]()

mattia.ghigo ha scritto:Grande Sirio!!!
Quindi la Sabrina...ti ha "rilasciato" per quelle date....oppure viene anche lei!!??![]()
![]()
Sidestick72 ha scritto:Arriverò venerdì sera con bimbo di 13 anni.
Sidestick72 ha scritto:Ci saranno anche le "coppiette" come aperitivo...
Arriverò venerdì sera con bimbo di 13 anni.
P.S. Abbandono la moglie il giorno del suo compleanno per venire su... spero che le chiavi di casa funzionino ancora al mio rientro altrimenti cerco ospitalità... russo poco e so lavare i piatti![]()
![]()
Sidestick72 ha scritto:Ci saranno anche le "coppiette" come aperitivo...
Arriverò venerdì sera con bimbo di 13 anni.
P.S. Abbandono la moglie il giorno del suo compleanno per venire su... spero che le chiavi di casa funzionino ancora al mio rientro altrimenti cerco ospitalità... russo poco e so lavare i piatti![]()
![]()
Sidestick72 ha scritto:Ghigo ti rispondo se riesco a rientrare in casa il 13
triglione ha scritto:La butto lì....ma fare anche per questo raduno un gruppo wapp dove raggiungerci, ragionare e sfottersi più facilmente rispetto al forum, è buttata di fori ?
L'abbiamo fatto con Fiamma e gli altri per il raduno Experience ed è stato carino.
Mai fatto per i vecchi raduni Africaland ?
triglione ha scritto:La butto lì....ma fare anche per questo raduno un gruppo wapp dove raggiungerci, ragionare e sfottersi più facilmente rispetto al forum, è buttata di fori ?
L'abbiamo fatto con Fiamma e gli altri per il raduno Experience ed è stato carino.
Mai fatto per i vecchi raduni Africaland ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite