cauntry ha scritto:Sirio mi raccomando le coppiette
Ugo na botta e via - Trivelli e Levoski -Land69 ??
Se è così per festeggiare il coming out l'AC Eng farà piovere tanti necessori fussica morbidosi e vibranti

cauntry ha scritto:Sirio mi raccomando le coppiette

teos81 ha scritto:cauntry ha scritto:Sirio mi raccomando le coppiette
fà il testimone per le coppiette classiche dei raduni di AL?
![]()
![]()
![]()
Se è così per festeggiare il coming out l'AC Eng farà piovere tanti necessori fussica morbidosi e vibranti![]()
![]()

ecco, carpe diem Domani...di quale anno?sceriffo imola ha scritto:Weeee eccomi. Entro domani pubblico tutto. Oggi tra le altre sfighe tutto il gg senza corrente x lavori sulla linea
Comunque linee guida dell’ultimo incontro.
Ma entro domani pubblico moduli e programmi di massima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
ruggerov ha scritto:A giugno come saremo messi con le misure antismog?
Noi poveretti con i diesel euro 3 potremo venire al raduno?
Per il percorso in Lombardia ho il MoveIn (e ancora quasi tutti i km da fare).
Per l'autostrada credo non ci siano problemi.
Ma quando usciamo dall'autostrada?

Luca provaci, di questi tempi un compleanno nel bosco ha il suo perchéilcarbu ha scritto:Eh ragazzi non vi vedo da una vita ma toccherà saltare.....quel week è il compleanno di una mia Bimba.....e quindi...inderogabile......
....si si..visto che le scorse edizioni son venute ho pensato "cosa c'è di meglio....".....ma non credo la pensi più così ormai...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

cauntry ha scritto:teos81 ha scritto:cauntry ha scritto:Sirio mi raccomando le coppiette
fà il testimone per le coppiette classiche dei raduni di AL?
![]()
![]()
![]()
Se è così per festeggiare il coming out l'AC Eng farà piovere tanti necessori fussica morbidosi e vibranti![]()
![]()
ecco, carpe diem
Il Darietto è disperso, dicono che stia rifacendo l’imbottitura dei sedili con la barba di Levosky

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite