Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring edition 2017

Jamboree Spring edition 2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/05/2017, 18:07

BCCCRL ha scritto:...... maledetti asiatici che compromettono splendidi ambienti e sincere amicizie vedendo un Discoforever scorrazzare con l'auto di Ken VERGOGNATI

MAI...ho cavalcato con orgoglio e sacrificio (della schiena) il volgare ferro asiatico per la gioia e delizia dell'abbondante alluminio inglese :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 02/05/2017, 18:27

Eccomi.... io non ho altro da aggiungere se non quello di rivedervi presto :D :D
Grazie Sceriffo grazie Sonia e grazie ai cinghiali . Grazie di tutto.
Levoski
levoski

Messaggioil 02/05/2017, 18:39

levoski ha scritto:Eccomi.... io non ho altro da aggiungere se non quello di rivedervi presto :D :D
Grazie Sceriffo grazie Sonia e grazie ai cinghiali . Grazie di tutto.
Levoski

Grazie a te per il prosecco di venerdì sera!
Se lo ricordano tutti... soprattutto gli effetti sulla mia persona
Levoski
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 02/05/2017, 18:45

Ecco il secondo videino
Una fesseria eh... ma spero renda l'idea del clima scanzonato e bellissimo che si respirava alle Selve
https://youtu.be/R9HlJiULk-c
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 02/05/2017, 18:51

Giro offroad che debbo dire rasenta la perfezione. Niente di esagerato ma un po' di pepe qua e là non manca, panorami mozzafiato.. insomma, tutto quello che serve a far divertire tutti sul serio, senza rischi e senza urla disperate dalle morose :lol: :11 :3 :3 :3
vespa4ever

Messaggioil 02/05/2017, 18:59

[/quote]

Grazie a te per il prosecco di venerdì sera!
Se lo ricordano tutti... soprattutto gli effetti sulla mia persona
Levoski [/quote]

È stato un piacere , ho visto che ti ha "rilassato" parecchio :D :D :D
A presto levoski
levoski

Messaggioil 02/05/2017, 19:04

Anzi.. ha rilassato parecchie persone 18 bottiglie solo il venerdì sera :D :D :D :D
È stato bello però
levoski

Messaggioil 02/05/2017, 19:07

:11 :11 :11 :11 :11 :11

Grazie, grazie ed ancora grazie anche da parte nostra! :5
roccaste

Messaggioil 02/05/2017, 20:16

Ecco i due video che ho velocemente montato. Il primo riguarda propriamente il raduno, il secondo il mio giro da strònzo in solitaria al raduno. :lol: :mrgreen:

vespa4ever

Messaggioil 02/05/2017, 21:00

Ragazzi...e che dovrei aggiungere io? :?
Avete detto tutto e ancora più di quello che avrei voluto dire io.... ;)
Mi associo ai doverosi ringraziamenti ad Andrea, Sonia....e tutta la banda setolosa che ha girato intorno a loro! :mrgreen:
Castel del Rio: IL PRIMO COMUNE SETOLOSO d'Italia!! :lol:

E per tutto il resto....beh...a me basta guardarmi allo specchio....e vedermi con un "leggero sorrisetto" nel ripensare a quei momenti passati insieme a tutti voi! :11 :12 :5
SIETE DAVVERO DELLE BELLE PERSONE!!!
Non cambiate, vi prego! ;)

Qualche foto "qua e là"....a partire dal venerdi sera fino alla domenica mattina. 8-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 02/05/2017, 21:58

Ringrazio anche io sceriffo e famiglia per averci donato questo favoloso lungo weekend, scrivo solo ora perché avevo ancora da digerire tutto quello che abbiamo mangiato in questi giorni.

Ringrazio anche quei due angeli vestiti di bianco di Roccaste e Mosè e relative famiglie che nuotando nel fango mi hanno letteralmente salvato nel momento del bisogno.

Un grazie anche a Lollo74 e signora che hanno allestito un circolino per bambini nella loro tenda.

Purtroppo non abbiamo trovato occasione di dar fuoco alla roulotte del Ghigo, ma spero che potremmo rifarci al planet, ora che ho conosciuto molti di voi so che riusciremo nell'impresa e che sarà uno spettacolo bellissimo.

Ho ancora il sorriso demente stampato in faccia dopo questo incontro, grazie a tutti.

P.S. io porto la benzina ma non fumo, chi porta l'accendino?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
StosciDisco

Messaggioil 02/05/2017, 22:12

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio profilo migliore
Lugigi

Messaggioil 02/05/2017, 22:16

Curiosità: ma era Marco Landy76...il ragazzo con cappello australiano e D2 argento faro quadro, frecce bianche, paraurti rinf, distanziali e gomme stradali? :roll:

mattia.ghigo

Messaggioil 02/05/2017, 22:18

mattia.ghigo ha scritto:Curiosità: ma era Marco Landy76...il ragazzo con cappello australiano e D2 argento faro quadro, frecce bianche, paraurti rinf, distanziali e gomme stradali? :roll:

Noooo, a meno ci sia un' altro Landy76.... :D forse era un Landy79...booo
Comunque io mi chiamo Marco ma ho un Def 90 td5 verde....
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 02/05/2017, 22:18

"È QUI IL RADUNO DELLE MODUS???" (le mie prime parole appena arrivato al campo)

Mi prendo un po' di tempo per scrivere le mie impressioni.

Premetto dicendo che questo è stato il mio primo raduno in assoluto! (anche se in Modus, vale comunque, no? ;) )
Eppure, già so per certo che mi rimarrà sempre nel cuore :mrgreen:
Sì, mi rimarrà nel cuore il raduno, ma solo perché mi rimarranno nel cuore tutte le persone che ho conosciuto, con le quali ho condiviso cibo, risate, alcool, paesaggi spettacolari, alcool, momenti di follia, cibo, fuochi, alcool, idee, consigli, battute.. (ho detto alcool? forse l'ho dimenticato!).

Che dire, un po' mi aspettavo già il clima familiare che c'è stato, ma mai mi sarei aspettato fosse a questi livelli! Non è stato come conoscere persone nuove, è stato come reincontrare cari amici dopo tanto che non ci si vedeva.. Nessun imbarazzo, nessuna formalità, nessun freno inibitorio (beh, proprio nessuno....... :lol: )

E' una cosa bellissima e indescrivibile, così spettacolare eppure così naturale...

Grazie, grazie veramente a tutti! Grazie a ghigo e ghiga per averci sopportato come passeggeri per i giri in off road, grazie a Dante per le grandi risate e la grande generosità (un po' meno grazie per l'averci "aiutato" a montare la tenda :lol: ), grazie a pampaland per l'ottima carne alla griglia (gnam... me la sogno la notte :mrgreen: ), grazie a fulvio che, in un momento di lucidità, ci ha realmente aiutato a montare la tenda, grazie a Discorigato per i cavetti usati per resuscitare la modus e grazie a Sidestick per la rianimazione, grazie a lollo74 per l'MTF, grazie a levoski per il prosecco e per il falò di ogni sera... Grazie a tutti, anche a chi non ho nominato!

E un grande, grosso, enorme grazie allo Sceriffo, a Sonia, e al gruppo dei cinghiali, che hanno permesso tutto questo!!!! Grazie per l'accoglienza, grazie per il posto, grazie per l'organizzazione, grazie per i bellissimi giri e per i bellissimi posti!! (p.s.: chiedo perdono per il prato..... :roll: la prossima volta monto le mud sotto la modus... :lol: ).

Per finire, sono stati indimenticabili anche i momenti di delirio e di frenesia!

Dante che voleva salire sulla modus... con il JollyRoger (in effetti ha proprio la forma di una rampa); Discorigato che dopo 20 min sul Disco di Ghigo si è reso conto che le strane lettere che leggeva (N, NE, S, W, ..) erano i punti cardinali di una bussola; Sidestick che voleva impressionarci livellando perfettamente il D3 per la notte (senza il consenso di quest'ultimo); Fulvio che cerca di fare foto alle stelle con il flash e selfie al buio (con scarsi risultati :lol: ); l'Orux Maps di Ghigo che sbaglia ogni accento possibile e immaginabile e Ghiga che comincia a parlare in quel modo (medri!); Pampaland che affila il coltello ad un amico e per poco non lo fa a fette :lol: ; io che rimango con la modus sul prato come il fesso e tutti che mi spingono per farmi risalire; tanti altri episodi che piano piano tornano alla mente e mi strappano un sorriso..

Che dire... Indubbiamente un'esperienza da rifare!

Grazie ancora per aver contribuito a rendere questa esperienza speciale, spero di rivedervi tutti presto! :3 :3
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 02/05/2017, 22:22

landy76 ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:Curiosità: ma era Marco Landy76...il ragazzo con cappello australiano e D2 argento faro quadro, frecce bianche, paraurti rinf, distanziali e gomme stradali? :roll:

Noooo, a meno ci sia un' altro Landy76.... :D forse era un Landy79...booo
Comunque io mi chiamo Marco ma ho un Def 90 td5 verde....

Aiutoooo!!! :mrgreen:
Ma chi era allora!! :o :shock:

mattia.ghigo

Messaggioil 02/05/2017, 22:24

Land79 era Dario con il 90 bianco e quel bellissimo tetto sollevabile.
Landy76 non ne ho idea ma non faccio testo se l'ho incontrato venerdì sera... o sabato mattina
Ghigo chissà chi hai incontrato
Fulvio74

Messaggioil 02/05/2017, 22:25

Forse parlate di Bagonghi?
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 02/05/2017, 22:26

pipippo91 ha scritto:"È QUI IL RADUNO DELLE MODUS???" (le mie prime parole appena arrivato al campo)

Mi prendo un po' di tempo per scrivere le mie impressioni.

Premetto dicendo che questo è stato il mio primo raduno in assoluto! (anche se in Modus, vale comunque, no? ;) )
Eppure, già so per certo che mi rimarrà sempre nel cuore :mrgreen:
Sì, mi rimarrà nel cuore il raduno, ma solo perché mi rimarranno nel cuore tutte le persone che ho conosciuto, con le quali ho condiviso cibo, risate, alcool, paesaggi spettacolari, alcool, momenti di follia, cibo, fuochi, alcool, idee, consigli, battute.. (ho detto alcool? forse l'ho dimenticato!).

Che dire, un po' mi aspettavo già il clima familiare che c'è stato, ma mai mi sarei aspettato fosse a questi livelli! Non è stato come conoscere persone nuove, è stato come reincontrare cari amici dopo tanto che non ci si vedeva.. Nessun imbarazzo, nessuna formalità, nessun freno inibitorio (beh, proprio nessuno....... :lol: )

E' una cosa bellissima e indescrivibile, così spettacolare eppure così naturale...

Grazie, grazie veramente a tutti! Grazie a ghigo e ghiga per averci sopportato come passeggeri per i giri in off road, grazie a Dante per le grandi risate e la grande generosità (un po' meno grazie per l'averci "aiutato" a montare la tenda :lol: ), grazie a pampaland per l'ottima carne alla griglia (gnam... me la sogno la notte :mrgreen: ), grazie a fulvio che, in un momento di lucidità, ci ha realmente aiutato a montare la tenda, grazie a Discorigato per i cavetti usati per resuscitare la modus e grazie a Sidestick per la rianimazione, grazie a lollo74 per l'MTF, grazie a levoski per il prosecco e per il falò di ogni sera... Grazie a tutti, anche a chi non ho nominato!

E un grande, grosso, enorme grazie allo Sceriffo, a Sonia, e al gruppo dei cinghiali, che hanno permesso tutto questo!!!! Grazie per l'accoglienza, grazie per il posto, grazie per l'organizzazione, grazie per i bellissimi giri e per i bellissimi posti!! (p.s.: chiedo perdono per il prato..... :roll: la prossima volta monto le mud sotto la modus... :lol: ).

Per finire, sono stati indimenticabili anche i momenti di delirio e di frenesia!

Dante che voleva salire sulla modus... con il JollyRoger (in effetti ha proprio la forma di una rampa); Discorigato che dopo 20 min sul Disco di Ghigo si è reso conto che le strane lettere che leggeva (N, NE, S, W, ..) erano i punti cardinali di una bussola; Sidestick che voleva impressionarci livellando perfettamente il D3 per la notte (senza il consenso di quest'ultimo); Fulvio che cerca di fare foto alle stelle con il flash e selfie al buio (con scarsi risultati :lol: ); l'Orux Maps di Ghigo che sbaglia ogni accento possibile e immaginabile e Ghiga che comincia a parlare in quel modo (medri!); Pampaland che affila il coltello ad un amico e per poco non lo fa a fette :lol: ; io che rimango con la modus sul prato come il fesso e tutti che mi spingono per farmi risalire; tanti altri episodi che piano piano tornano alla mente e mi strappano un sorriso..

Che dire... Indubbiamente un'esperienza da rifare!

Grazie ancora per aver contribuito a rendere questa esperienza speciale, spero di rivedervi tutti presto! :3 :3

Filippo... sei davvero ma davvero una bella persona. Tu e la tua metà.
Grazie anche per i racconti di cani e di caccia, un piccolo pezzetto della tua vita che mi hai regalato.
Spero di vederti presto
Fulvio74

Messaggioil 02/05/2017, 22:27

brunobis ha scritto:Forse parlate di Bagonghi?

Se era quello che è passato sabato notte mentre occupavano abusivamente gli spazi di Levosky, si. This is Bagonghi
Fulvio74

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI