"È QUI IL RADUNO DELLE MODUS???" (le mie prime parole appena arrivato al campo)
Mi prendo un po' di tempo per scrivere le mie impressioni.
Premetto dicendo che questo è stato il mio primo raduno in assoluto! (anche se in Modus, vale comunque, no?

)
Eppure, già so per certo che mi rimarrà sempre nel cuore
Sì, mi rimarrà nel cuore il raduno, ma solo perché mi rimarranno nel cuore tutte le persone che ho conosciuto, con le quali ho condiviso cibo, risate, alcool, paesaggi spettacolari, alcool, momenti di follia, cibo, fuochi, alcool, idee, consigli, battute.. (ho detto alcool? forse l'ho dimenticato!).
Che dire, un po' mi aspettavo già il clima familiare che c'è stato, ma mai mi sarei aspettato fosse a questi livelli! Non è stato come conoscere persone nuove, è stato come reincontrare cari amici dopo tanto che non ci si vedeva.. Nessun imbarazzo, nessuna formalità, nessun freno inibitorio (beh, proprio nessuno.......

)
E' una cosa bellissima e indescrivibile, così spettacolare eppure così naturale...
Grazie, grazie veramente a tutti! Grazie a ghigo e ghiga per averci sopportato come passeggeri per i giri in off road, grazie a Dante per le grandi risate e la grande generosità (un po' meno grazie per l'averci "aiutato" a montare la tenda

), grazie a pampaland per l'ottima carne alla griglia (gnam... me la sogno la notte

), grazie a fulvio che, in un momento di lucidità, ci ha realmente aiutato a montare la tenda, grazie a Discorigato per i cavetti usati per resuscitare la modus e grazie a Sidestick per la rianimazione, grazie a lollo74 per l'MTF, grazie a levoski per il prosecco e per il falò di ogni sera... Grazie a tutti, anche a chi non ho nominato!
E un grande, grosso, enorme grazie allo Sceriffo, a Sonia, e al gruppo dei cinghiali, che hanno permesso tutto questo!!!! Grazie per l'accoglienza, grazie per il posto, grazie per l'organizzazione, grazie per i bellissimi giri e per i bellissimi posti!! (p.s.: chiedo perdono per il prato.....

la prossima volta monto le mud sotto la modus...

).
Per finire, sono stati indimenticabili anche i momenti di delirio e di frenesia!
Dante che voleva salire sulla modus... con il JollyRoger (in effetti ha proprio la forma di una rampa); Discorigato che dopo 20 min sul Disco di Ghigo si è reso conto che le strane lettere che leggeva (N, NE, S, W, ..) erano i punti cardinali di una bussola; Sidestick che voleva impressionarci livellando perfettamente il D3 per la notte (senza il consenso di quest'ultimo); Fulvio che cerca di fare foto alle stelle con il flash e selfie al buio (con scarsi risultati

); l'Orux Maps di Ghigo che sbaglia ogni accento possibile e immaginabile e Ghiga che comincia a parlare in quel modo (medri!); Pampaland che affila il coltello ad un amico e per poco non lo fa a fette

; io che rimango con la modus sul prato come il fesso e tutti che mi spingono per farmi risalire; tanti altri episodi che piano piano tornano alla mente e mi strappano un sorriso..
Che dire... Indubbiamente un'esperienza da rifare!
Grazie ancora per aver contribuito a rendere questa esperienza speciale, spero di rivedervi tutti presto!