Silvio ha scritto:Hai qualche indicazione su quelli che non si strappano del tutto?
Credo intenda quelli a perno passante
blackdef ha scritto:mmmhhhh.... tu guidi un def e hai l'ernia al disco.... chi guida un disco l'ernia dove gli sarà venuta?!?!??
Babbano ha scritto:blackdef ha scritto:mmmhhhh.... tu guidi un def e hai l'ernia al disco.... chi guida un disco l'ernia dove gli sarà venuta?!?!??
Io guido il disco, e di ernie ne ho 2! Tie![]()
A parte gli scherzi, il disco è una delle poche auto che non mi fanno venir mal di schiena durante la guida
Ferrodolce ha scritto:l'unico cuscino con cui ho trovato giovamento, ed ho una schiena plurioperata.. è stato quello rotondo a ciambella, solitamente usato dagli operati alle emorroidi..ma consigliatomi dall'osteopata per evitare distorsioni all'osso sacro, che come ben sapete si definisce sacro perchè assiste alla messa in...
dodos ha scritto:Posso dire una stupidaggine,ma cambiare tutto il sedile guida con uno di quelli che sono sui muletti? Sono molleggiati e hanno l'indice di carico a seconda del peso lo puoi regolare con una manovella.come dimensioni su un def (ad occhio) ci dovrebbe stare
dodos ha scritto:Per Angiò,dicevo il sedile del muletto,perché dopo aver visto le due foto postate da Moghi,i due pezzi sono assemblati sul sedile della terna o retro scavatore con cui si ha la possibilità del "confort" più poter girare il sedile di180 grandi,senso giuda e girando escavatore.ma il sedile del muletto assomiglia a quello del def.se riesco ,domani,posto una foto così per far capire
dodos ha scritto:...domani posto una foto così per far capire
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti