alepace ha scritto: mi discosto da ruote enormi
Per me le gomme sono dalle 35” in poi
Digger ha scritto:alepace ha scritto: mi discosto da ruote enormi
Per me le gomme sono dalle 35” in poi![]()
![]()
verdone ha scritto:Mi chiedo a 4.500 metri d'altezza dei circa 60 cv del motore a livello del mare, quanti ne saranno rimasti.
Crivelli ha scritto:Però quello che mi piace poco è lo scarso rispetto che traspare quando si parla di chi ha viaggiato in passato, con grande coraggio, in zone che all'epoca erano molto difficili da attraversare
Digger ha scritto:Tanto di cappello al Nino per i giri che si è fatto, se l'è goduta, massimo rispetto e buon per lui che gli ha detto bene.
Crivelli ha scritto:Sull'utilità del libro sono d'accordo, è del tutto superato.
Però quello che mi piace poco è lo scarso rispetto che traspare quando si parla di chi ha viaggiato in passato, con grande coraggio, in zone che all'epoca erano molto difficili da attraversare.
Mi ricorda un po' chi mi scriveva chiedendomi la traccia del mio viaggio nel Tènèrè, perchè tanto aveva il gps e tanto bastava per partire.
Dimenticando che l'esperienza non si compra al mercato... ma tantè...
Oggi è tutto più facile, mezzi e attrezzatura sono 1000 volte più performanti, peccato che la natura dell'uomo ha seguito un evoluzione diametralmente opposta.
Digger ha scritto:Come detto, io "critico" la leggenda che si vuol tramandare riguardo a questo libro (che porta ad aumentare ogni volta il prezzo dell'ultima copia), non l'uomo che l'ha scritto
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti